Allarme bomba a Trani: allerta per i treni tra Foggia, Barletta e Bari
Allarme bomba a Trani: allerta per i treni tra Foggia, Barletta e Bari
Cronaca

Allarme bomba a Trani: allerta per i treni tra Foggia, Barletta e Bari

In corso verifiche nelle scuole tranesi, chiuse per precauzione

Alla prime ore di oggi è accorsa una pattuglia dei Carabinieri per effettuare le verifiche circa un allarme bomba alla stazione di Trani. Viaggiatori e pendolari sono stati fatti evacuare e tutti gli accessi sono stati chiusi.

L'allarme sarebbe nato dal ritrovamento di una valigetta contenente all'interno un messaggio che preannunciava una bomba in una scuola non precisata della città, oltre ad alcuni biglietti con minacce ai treni tra Foggia e Bari. Gravi problemi dunque per i pendolari e gli studenti, ma anche per chi è in partenza per una trasferta.

Il sindaco di Trani ha deciso di chiudere le scuole per sicurezza: sono in corso verifiche per permettere la riapertura dei plessi in giornata.
  • pericolo
Altri contenuti a tema
Crolla il tetto di Palazzo Carmelo Crolla il tetto di Palazzo Carmelo Interviene Tommaso Sgarro: "Cronaca di un crollo annunciato"
Cavi scoperti vicino la Scuola Media Pavoncelli Cavi scoperti vicino la Scuola Media Pavoncelli Pericolo in Via dei Mille
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.