rifiuti mercato
rifiuti mercato
Vita di città

Area mercatale di Cerignola tra sporcizia e ratti, il rappresentante degli ambulanti: “Non si può lavorare così”

Anche il Segretario Lega Cerignola, Vincenzo Specchio, si associa all’appello dei commercianti

Giunge l'ennesima segnalazione riguardante l'area mercatale di Cerignola, ormai in completa balia di rifiuti di ogni tipo e ratti che passeggiano indisturbati proprio a due passi dalle bancarelle.

A stimolare l'attenzione ed un intervento tempestivo per risolvere l'incresciosa situazione è il rappresentante della categoria degli ambulanti, Michele Gammino, che sui social ha pubblicato immagini che purtroppo si commentano da sole.

"L'amministrazione è assente, l'assessore alle attività produttive non è pervenuto, e noi continuiamo a vedere ratti che passeggiano. Non credo che si possa lavorare in questo modo", ha scritto Gammino.

Alla sua dichiarazione si associa il Segretario cittadino della Lega Cerignola, Vincenzo Specchio, che rimarca- anche in questa circostanza- la totale assenza dell'Amministrazione, e la necessità di intervenire a favore dei commercianti e anche dei clienti del mercato settimanale, costretti a parcheggiare le auto tra rifiuti, vetri e ratti.

"In merito alla situazione di allarmante disagio sofferto dagli operatori su aree pubbliche della zona Fornaci dovuto alla incuria e alla colpevole inefficienza del servizio comunale di raccolta dei rifiuti, che hanno procurato sporcizia e proliferazione di topi, esasperando operatori e consumatori del mercato del mercoledì, facciamo nostra la sacrosante protesta degli operatori ambulanti e sicuri del mancato riscontro di questa ennesima inefficienza amministrativa", ha dichiarato Specchio.
  • Mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Cerignola: il rione Fornaci invaso da imballaggi di varia natura Cerignola: il rione Fornaci invaso da imballaggi di varia natura Dopo il mercato settimanale è tutta una distesa di sacchetti
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.