n. <span>Foto Vincenzo Barnabà</span>
n. Foto Vincenzo Barnabà
Volley

Voglia di riscatto per la Pallavolo Cerignola nella gara di sabato

Le pantere, impegnate in casa contro Ekuba Palmi, vogliono tornare alla vittoria

La lunga trasferta siciliana è ormai alle spalle, gli infortuni di alcune delle migliori giocatrici non ancora ma la Fmishop Pallavolo ha grande voglia di riscattarsi davanti al proprio pubblico nella prossima sfida di campionato.

Le fucsia ospiteranno al PalaDileo l'ostica Ekuba Futura V.Palmi, una delle squadre più forti del girone. Le calabresi sono attualmente terze in classifica ma arrivano da una sconfitta contro Modica. Ancora orfane di Chiara Giancane, la centrale alle prese con un infortunio al crociato e al menisco (e che abbiamo raggiunto in un'intervista pubblicata oggi), le pantere proveranno a tirare fuori gli artigli, puntando, oltre che sulle proprie qualità tecniche, su quella grinta e su quella tenacia che le contraddistingue.


Coach Filannino sta preparando nei dettagli la prossima partita, soprattutto dopo l'arrivo del nuovo acquisto, la forte laterale-opposta, Ilaria Barbaro. Si gioca sabato 2 dicembre alle ore 15.45, incontro valido per l'ottava giornata del Campionato di Serie B, girone I.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.