Uniti per Cerignola
Uniti per Cerignola
Calcio

'Uniti Per Cerignola': un torneo per ricordare il piccolo Alessio

Alla manifestazione ha partecipato anche il ds del Perugia Calcio, Mauro Locarini

Tutti in campo per ricordare Alessio. Grande successo e partecipazione ha riscosso l'iniziativa promossa dalla società "Uniti per Cerignola" in collaborazione con la sezione locale Milan Club, con la quale si è voluto ricordare il piccolo Alessio, un giovanissimo calciatore scomparso alcuni giorni fa per una grave malattia. Un torneo riservato alla categorie Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici che ha visto partecipare squadre provenienti da tutto il territorio pugliese (Canosa, Trani, Stornara, Ortanova).

Presente alla manifestazione anche il direttore generale del Perugia Calcio (squadra che milita nell'attuale Serie B) Mauro Locarini che, oltre a presenziare l'evento, ha presentato il "Progetto Academy" e la collaborazione della società umbra con la società del presidente Francesco Vasciaveo. A fine manifestazione, il direttore ha omaggiato la famiglia del piccolo Alessio Conte con una maglia ufficiale del Perugia, firmata da tutti i calciatori, e con il gagliardetto della società.

"E' stata una manifestazione bellissima – dichiara il presidente di Uniti per Ceringola, Francesco Vasciaveo – Sono certo che, grazie alla collaborazione degli sponsor e dei vari club, riproporremo questo torneo ogni anno per non dimenticare mai il nostro Alessio".
  • Uniti per Cerignola
  • Perugia Calcio
  • Mauro Locarini
  • Francesco Vasciaveo
  • Alessio Conte
Altri contenuti a tema
Uniti per Cerignola: Mister Michele Schiavone e tutto lo staff pronti per la nuova stagione Uniti per Cerignola: Mister Michele Schiavone e tutto lo staff pronti per la nuova stagione Il tecnico cerignolano è stato nominato Responsabile e Coordinatore del settore giovanile della società
Calcio a 5, Uniti per Cerignola: le gialloblù attese dalla trasferta di Sava Calcio a 5, Uniti per Cerignola: le gialloblù attese dalla trasferta di Sava Dopo lo straripante esordio casalingo contro l'Incedit Foggia, le ragazze di mister Spina cercano il bis in trasferta
Calcio a 5, Uniti per Cerignola: firmano Danza e Carrillo per le gialloblù Calcio a 5, Uniti per Cerignola: firmano Danza e Carrillo per le gialloblù Ancora due acquisti per il sodalizio ofantino che prenderà parte al campionato regionale di C
Calcio a 5, Uniti per Cerignola: Angela Fuzio è una nuova giocatrice gialloblù Calcio a 5, Uniti per Cerignola: Angela Fuzio è una nuova giocatrice gialloblù Al gruppo di mister Spina si aggregano anche le giocatrici Divito e Annarelli
Sindaco Metta: Lettera aperta all’Amministratore Unico di SIA, Arch. Francesco Vasciaveo. Sindaco Metta: Lettera aperta all’Amministratore Unico di SIA, Arch. Francesco Vasciaveo. Lettera aperta del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, all’Amministratore Unico di SIA, arch. Francesco Vasciaveo.
Sindaco Metta: Lettera aperta all’Amministratore Unico della SIA. Sindaco Metta: Lettera aperta all’Amministratore Unico della SIA. Bonifico a SIA inoltrato il 28 agosto. Lunedì 3 Settembre l’Amministrazione di SIA potrà lavorare per emettere le relative buste. Voglio che i dipendenti percepiscano lo stipendio con un giorno di anticipo.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.