Fertech Olimpica
Fertech Olimpica
Basket

"Una grande prova ad Altamura ma non basta a portare a casa i due punti"

"Cinque leoni non possono far nulla ad un Altamura caparbio"

"Cinque leoni nulla possono fare quando nell'ultima frazione di gioco Altamura torna prepotentemente in gara dopo che i sopravvissuti dell'Olimpica ( privi di Pwono , Morresi e Vuovolo) avevano condotto la gara fino a tre minuti dalla fine esibendo il solito gioco fatto di grande grinta ed organizzazione in difesa e lucidità in attacco.
Con Samojlovic a dirigere l'attacco la squadra cerignolana ha stupito ancora una volta per sacrificio ed abnegazione esaltanto i tanti tifosi che l'hanno accompagnata ad altamura.
Ma quando si gioca senza rotazioni ovviamente alla fine viene a mancare la benzina nonostante l'utilizzo pieno del nostro under Dinoia che ha molto ben figurato.
Obbiettivamente di più non si poteva chiedere a questi ragazzi che continuano a tirare il carro in questo sfortunatissimo periodo.
Ora l'Olimpica è nella zona calda della classifica ma l'ottimismo non manca. Facendo ogni tipo di scongiuro a giorni dovremmo recuperare tutti gli infortunati sperando di dimostrare in campo il vero valore di questa squadra che , a detta di tutti, al completo avrebbe meritato un piazzamento tra le prime 4/5 compagini di questo difficilissimo campionato.
Ora appuntamento sabato alle 18 in casa dove arriverà la Diamond Foggia primo di due derby consecutivi."
  • Olimpica
  • olimpica cerignola
Altri contenuti a tema
La stagione dell’Olimpica finisce tra gli applausi La stagione dell’Olimpica finisce tra gli applausi Il Nardò vince anche gara due (60-102). Sui social tanti i ringraziamenti: da Gesmundo a Saracino
Olimpica: domani in scena gara due contro Nardò Olimpica: domani in scena gara due contro Nardò Dopo gara uno, la mission resta di quelle impossibili. Gesmundo “Abbiamo il dovere di dare il massimo”
L’Olimpica prepara la prima gara playoff L’Olimpica prepara la prima gara playoff Mission impossible a Nardò. Gesmundo: “Ci vorrebbe Tom Cruise”
Castellano Udas: Manfredonia prima della lunga pausa Castellano Udas: Manfredonia prima della lunga pausa Ecodaunia Olimpica: contro il Vieste per centrare i playoff
Ecodaunia Olimpica - Castellano Udas : a voi due Ecodaunia Olimpica - Castellano Udas : a voi due Palla a due, domenica ore 18:30, con le due compagini senza i propri stranieri. Che derby ci aspetta?
Castellano Udas: in casa contro Martina per non rinviare la festa Castellano Udas: in casa contro Martina per non rinviare la festa Ecodaunia Olimpica: c’è il super derby contro Foggia
Basket: Castellano Udas a Francavilla per l’aritmetica certezza del primato Basket: Castellano Udas a Francavilla per l’aritmetica certezza del primato Ecodaunia Olimpica: contro Altamura partita verità
Castellano Udas: contro il Mola per continuare a scrivere la storia Castellano Udas: contro il Mola per continuare a scrivere la storia Ecodaunia Olimpica a caccia dell’impresa contro Nardò
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.