locandina nunzio tommaso x
locandina nunzio tommaso x
Volley

Ufficiale: La Fenice Volley è in Serie C

La compagine ofantina promossa come migliore seconda della Serie D pugliese

È arrivata ieri, martedì 4 luglio, la notizia che tutti aspettavano attorno all'orbita della Fenice Volley, la serie C, finalmente è realtà. Un traguardo, in cui gli stessi giocatori e dirigenti già credevano da tempo, visti gli ottimi risultati ottenuti nella regular season.


Di seguito le parole di Francesco Derosa, uno dei protagonisti di questa stagione:

"Sono nella Fenice da ancor prima che nascesse, è la mia identità, mi riempie le giornate, e ricevere la terza promozione di seguito in soli 4 anni vuol dire aver lavorato bene, vuol dire aver costruito un gruppo che funziona e che ci mette passione e voglia di migliorare, sempre.
Il merito è di un buon organico che si arricchisce sempre più di persone valide, che credono in quello che fanno e che hanno voglia di mettersi in gioco.
Siamo sicuri che la serie C sia una cosa seria, ma siamo altrettanto sicuri di non voler modificare il nostro modo di fare perché ci ha portato fino a qui. Certo, con un po' di fortuna, forse. Forse doveva andare così. O forse, semplicemente, ce lo siamo meritati.
Continueremo la nostra strada con lo stesso spirito di sempre, cercando di preparare al meglio i nostri ragazzi in serie C e lavorando, anche in estate, con i più piccoli, senza mai dimenticare quel "Tutti possono giocare" che dal primo anno ci accompagna in ogni cosa che facciamo. Aggiungerei che "tutti possono giocare nella giusta serie e categoria", affinché ognuno possa dare al resto degli amici, della squadra e del gruppo il meglio che può".

L'anno d'oro dello sport cerignolano continua senza sosta, la prossima stagione si prospetta davvero entusiasmante. Avanti Cerignola.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.