Asd UDAS Volley
Asd UDAS Volley
Volley

Udas volley presenta lo staff tecnico.

La "macchina" Udas Volley è davvero instancabile, la società ofantina è pronta per annunciare la squadra e l'intero staff tecnico che seguirà passo a passo la nuova avventura della serie B maschile.

Pronto l'esercito che a partire dal 15 ottobre affronterà il campionato di B
La "macchina" Udas Volley è davvero instancabile, dopo aver annunciato il nuovo allenatore Andrea Pozzi e aver messo a segno numerosi colpi di mercato, la società ofantina è pronta per annunciare la squadra e l'intero staff tecnico che seguirà passo a passo la nuova avventura della serie B maschile.
Al fianco del presidente Matteo Conte ci sarà Pia Mandrisi, vicepresidente e team manager e la dirigenza composta da: Luisa Russo, Arimondi Basso, Vito Paciletti e Antonio Farina. Sulla panchina, inoltre, siederà accanto al nuovo coach nelle vesti di secondo allenatore, il direttore sportivo Roberto Ferraro, già alla guida nella scorsa stagione della compagine Udas.
Inoltre, la società, oltre a dotarsi di una squadra composta da diversi atleti di eccellente qualità, si completa di uno staff tecnico numeroso, di cui fanno parte: il fisioterapista Francesco Draisci, il medico Francesco Palladino, lo psicologo Giovanni Dipaola, l'addetto Marketing Antonio Moscarella, la nutrizionista Agnese Daniela Paolicelli, l'addetto stampa Stefano Petrarolo, il segnapunti Antonio Farina, il grafico Aldo Capogna , il fotografo ufficiale Giuseppe Aucello, l'addetto alla logistica Michele Cannone ed infine il commercialista Mario Caputo.
Sembra quindi ormai aver preso forma l'organigramma che affronterà il prossimo campionato al fianco degli atleti che già durante il corso dell'estate sono stati annunciati: il capitano Luca Lanzone (centrale), Francesco Ciccione (libero), Luca Testagrossa (centrale), Gianluca D'Amicis (palleggiatore), Raffaele Zoccola (centrale), Michael Palmeri (opposto), Pasquale Gabriele (schiacciatore), Ferdinando Lentini (schiacciatore), Simone Sardanelli (libero), Alessandro Magrone (schiacciatore), Alessandro Tofoli (palleggiatore) e Stefano Durante (schiacciatore).
Un mese o poco più dall'inizio della prima gara ufficiale, il 15 ottobre al Pala Dileo alle ore 18,00 contro Ottaviano. Intanto è già possibile, a partire dalla prossima settimana, seguire la squadra nelle amichevoli che si susseguiranno.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.