n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Udas Volley male al tie-break, al PalaDileo passa il Taranto

Brusco stop tra le mura amiche dei leoni, il punticino serve a ben poco

Non basta una prova di grande cuore e carattere dei leoni udassini per avere la meglio su una Erredi Taranto arrivata a Cerignola per conquistare delicati punti salvezza, proprio in casa di una delle dirette avversarie per la permanenza diretta nella cadetteria. Con i parziali di 25-21; 21-25; 13-25; 27-25; 11-15; il sodalizio ionico ha la meglio sul sestetto ofantino, oramai in crisi di risultati e prestazioni. Bisogna rimettersi urgentemente in gioco, allenandosi duramente, perché è così che si salva una categoria: lavorando alacremente su ogni singolo dettaglio, contro ogni avversario.

La prossima sfida è una ghiotta occasione per ripartire: la trasferta di domenica in casa della cenerentola Galatina può rappresentare un bivio cruciale per la stagione biancazzurra. Portare a casa i tre punti, senza se e senza ma, lasciandosi alle spalle questo inizio di nuovo anno non entusiasmante. Sarà il diktat della prossima sfida per gli uomini di Ferraro che, dopo la sconfitta di ieri, nonostante il punticino non muovono più di tanto la classifica e restano appaiati al nono posto con 16 punti, in coabitazione con l'Orthogea Ostuni.


Appuntamento, dunque, alla sfida di domenica prossima in terra salentina, vietato fallire per Palmeri & Co.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.