Ivan Castillo
Ivan Castillo
Volley

Udas Pallavolo Cerignola, Mister Castillo: “Concluso il Campionato, ora testa ai playoff”

La squadra ofantina si guadagna meritatamente l’ingresso all'ulteriore fase del Campionato

Dopo la gara contro il Bitonto disputata domenica scorsa, l'Udas Pallavolo Cerignola può pensare a concludere l'intensa stagione con i playoff. Mister Castillo ha così commentato l'ultima meritata vittoria degli ofantini, proiettandosi nei playoff che-a tutti gli effetti- sono un altro Campionato.

"Abbiamo concluso la stagione, con un ingresso ai playoff sudatissimo ma bello. E' il giusto riconoscimento alla società, ai giocatori, a tutti coloro che lavorano dietro alla squadra perché i risultati non si ottengono mai da soli.

Domenica scorsa siamo andati a giocare con la tensione che ci si aspettava, abbiamo trovato una squadra agguerrita (anche se non aveva nulla di più da chiedere al Campionato), penso che il Bitonto abbia giocato la migliore partita dell'intera stagione.

Noi ci siamo complicati un po' la vita durante il primo set, abbiamo ripreso il secondo, il terzo, il quarto, stavamo andando abbastanza bene. Poi c'è stato un black out, come è normale in queste situazioni, il tie-break è andato tranquillamente, quindi missione compiuta per la stagione. Devo fare i complimenti ai giocatori innanzitutto, alla società, allo staff che mi supporta.

Adesso comincia un altro Campionato: domenica giochiamo contro il Polignano, seconda in classifica dell'altro girone. Sicuramente sarà un'altra bellissima gara".
  • playoff
Altri contenuti a tema
La Pallavolo Cerignola è in B2. Taranto sconfitta La Pallavolo Cerignola è in B2. Taranto sconfitta Dopo calcio e basket, Cerignola conquista una promozione anche nella pallavolo
La Pallavolo Cerignola vince gara uno dei playoff per la B2 La Pallavolo Cerignola vince gara uno dei playoff per la B2 Vittoria importante quella ottenuta a punteggio pieno sul campo della Volley Tempesta Taranto
La FLV Cerignola vince la finale di ritorno dei playoff ma è Trecate a passare in A2 La FLV Cerignola vince la finale di ritorno dei playoff ma è Trecate a passare in A2 Nel giorno dell’addio di capitan Martilotti alla FLV non basta la vittoria nella gara di ritorno della finale playoff per conquistare la promozione in A2
L’Audace è in finale playoff L’Audace è in finale playoff Savoia battuto 2-1 in rimonta. Domenica c’è il Taranto
L’Audace Cerignola per fare la storia L’Audace Cerignola per fare la storia Domani semifinale playoff contro il Savoia. Dal presidente ai tifosi e giocatori: “Uniti, riempiamo il Monterisi”
Audace sconfitta 1-0 a Cava Audace sconfitta 1-0 a Cava Semifinale playoff decisa dalla rete di Fella
Audace: i playoff partono da Cava Audace: i playoff partono da Cava Contro i metelliani c’è una finale da conquistare
Castellano Udas: battere il Palermo e sperare Castellano Udas: battere il Palermo e sperare Dopo Lamezia il destino non è più nelle mani dei biancoazzurri. Ma il sogno è sempre vivo
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.