Francesco Sgarbi
Francesco Sgarbi
Volley

Udas Pallavolo Cerignola, il tecnico Sgarbi commenta: “Ottima prestazione, la squadra sta crescendo”

Le dichiarazioni dell’allenatore all’indomani dell’impegnativa gara contro la capolista Altamura

Nonostante il risultato non abbia dato ragione ai ragazzi dell'Udas Pallavolo Cerignola, l'ottima prestazione in campo contro la capolista Altamura, durante la gara in trasferta di sabato scorso, ha dimostrato come la squadra stia crescendo dal punto di vista tecnico.

La partita poteva sicuramente risolversi diversamente con un pizzico di fortuna in più. L'Udas Pallavolo Cerignola è tornata a casa con un solo punto che però vale molto di più per come la gara è stata giocata, senza mai mollare, dall'inizio alla fine.

I ragazzi allenati da Francesco Sgarbi hanno tenuto testa alla capolista con grande impegno, tenacia e determinazione, regalando al pubblico presente momenti di sport di alto livello.

"La squadra sta crescendo parecchio, lo dimostra il fatto che abbiamo disputato una grande gara con una squadra (l'Altamura) che gioca molto bene. Siamo stati gli unici a fare punti lì dentro, e non per demeriti loro, ma per meriti nostri. E' stata un'ottima gara, interpretata bene, con un pizzico di fortuna potevamo anche vincere. Se però il risultato a volte può essere frutto del caso, la prestazione di certo non lo è. Sono quindi contento perché si sta cominciando a vedere in campo una maggiore crescita, e sicuramente arriveranno anche i risultati", ha dichiarato il tecnico Francesco Sgarbi.

La prossima partita si disputerà l'8 Marzo in trasferta a Gioia del Colle.
  • Francesco Sgarbi
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.