Udas Basket città di Cerignola
Udas Basket città di Cerignola
Basket

Udas Basket, giorni decisivi per il futuro del sodalizio ofantino

Svolta ieri sera l'Assemblea dei Soci udassini in assenza dell'intero consiglio di amministrazione

Si è conclusa a notte inoltrata l'assemblea dei soci dell'Udas Basket, svoltasi purtroppo in assenza dell'intero consiglio di amministrazione. L'assemblea, pressoché totalitaria, ha riconfermato ancora una volta la volontà del 55% dei soci di procedere alla cessione gratuita delle quote all'attuale presidente, così come richiesto dall'Avv. Metta Francesco come condizione per la prosecuzione dell'attività sportiva e per l'adempimento delle obbligazioni pendenti con atleti e fornitori.

Esplicitati a verbale i nomi dei soci cedenti, disposti per il bene dell'Udas a trasferire le quote su semplice richiesta, l'assemblea si è trovata comunque costretta ad individuare il percorso da seguire e le iniziative da intraprendere nella sventurata ipotesi in cui l'Avv. Metta Francesco, in qualità di presidente dell'Udas Basket, ritenga di non dover far fronte ai suoi obblighi.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.