n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Basket

Udas Basket Città di Cerignola, attesa per la trasferta infrasettimanale di Senigallia

I cannibali di coach Marinelli chiamati al riscatto dopo la battuta d'arresto casalinga contro Teramo

Dopo la sconfitta a domicilio contro il Teramo Basket 1960, l'Udas Basket Città di Cerignola tornerà in campo per il turno infrasettimanale, domani a Senigallia, nel giorno di Ognissanti. Gli uomini di coach Marinelli, seppur con due assenze pesanti come quelle di Tredici e di Ippedico, cercheranno di fare lo scherzetto ai padroni di casa.


Il sodalizio marchigiano viene dalla bella vittoria in quel di Giulianova, dove la Goldengas ha sicuramente sfoggiato una delle sue migliori prestazioni di questo inizio di serie B: 75-84 per gli ospiti in biancorosso. Fondamentali in zona punti i vari Giampieri (19), Paparella (18), Tortù (21) e Pierantoni (15). Giocatori sicuramente da tenere d'occhio per Marchetti e compagni, chiamati al pronto riscatto dopo la sfortunata sconfitta di domenica scorsa, al PalaDileo, contro Teramo. Le due compagini daranno vita al primo infrasettimanale della stagione 17/18, in una serie B altamente livellata, con tantissime formazioni ben allestite. I cannibali, dal canto loro, dovranno cercare a tutti i costi la vittoria, ripartendo dalla bella prestazione vista a Perugia, dove gli udassini hanno conquistato il primo, nonché unico, referto rosa della stagione.


Palla a due fissata alle ore 18:00, in quel del PalaPanzini di Senigallia.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.