D AE ACBC D
D AE ACBC D
Volley

Tuono fucsia al PalaDileo: Villa Zuccaro Schultze regolata 3-1

Grande vittoria delle pantere che adesso tornano a pochi punti dalla capolista

È una splendida Pallavolo Cerignola quella che, nella sfida contro la forte compagine del Villa Zuccaro Schultze, valevole per la 20^ giornata del campionato di serie B2, riesce a vincere una difficile e contro un avversario di tutto rispetto, sicuramente il migliore visto dalle parti del PalaDileo. Una gara combattuta, punto dopo punto e, soprattutto, con un pubblico caldissimo da ambo le parti (forte rappresentanza messinese in terra ofantina). Al termine di quattro splendidi set sono le pantere ad uscire dal parquet con i tre punti in saccoccia e la riconquista della seconda posizione in graduatoria.


Super gli apporti in campo di Mancuso (26 punti per il capitano), Tralli e Barbaro che hanno permesso al team di Coach Filannino di tornare alla vittoria dopo la brutta débâcle di Palermo, oramai un lontano ricordo, scacciato via dalla bellissima partita condotta ieri sera tra le mura amiche. In uno spettacolo sportivo è la grinta e la voglia delle fucsia ad emergere, in un ambiente da spot più autentico per il volley nazionale, che conferma ancora una volta la grande crescita sportiva della città.


Tre punti fondamentali per le pantere fucsia che adesso tornano a respirare aria d'alta classifica, in attesa del match della capolista Palmi. Prossimo impegno per le ragazze ofantine proprio nel palazzo Palmese, nello scontro diretto che può decidere una stagione. Le fucsia ci sono!
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.