boxe
boxe
Altri sport

Tre giorni dedicati alla boxe a Cerignola con il torneo regionale Elite seconda serie

Le gare si svolgeranno al PalaCicogna dal 18 al 20 Ottobre

La boxe sta prendendo piede anche a Cerignola. Lo dimostra il numero crescente di giovani che si dedica a questo sport e il fatto che, per tre giorni, la nostra città sarà tappa dell'importante torneo regionale "Elite" seconda serie.

La competizione è stata promossa e organizzata da Centro Sportivo Educativo Team Sgaramella & Team Sorbo, e si svolgerà all'interno del PalaCicogna, opportunamente allestito per ospitare i circa ottanta atleti (uomini e donne) partecipanti.

Lo svolgimento del torneo, che si svolgerà con la supervisione della Federazione Pugilistica Italiana, prevede tanti match suddivisi nell'arco delle tre giornate, ossia 18-19-20 Ottobre. L'inizio delle gare è alle ore 18.00.

Il torneo sarà l'occasione per omaggiare il maestro di boxe Eugenio Iovannelli, l'atleta foggiano Luigi Minchillo (campione e protagonista della boxe internazionale) e Alessio Marinelli, atleta scomparso prematuramente.
  • boxe
Altri contenuti a tema
Alessandro Sorbo, del Team Sorbo di Cerignola, disputerà i Campionati italiani di Boxe Alessandro Sorbo, del Team Sorbo di Cerignola, disputerà i Campionati italiani di Boxe Una carriera in ascesa per il giovanissimo boxeur cerignolano
Alessandro Sorbo, 19enne di Cerignola: “La boxe è disciplina, bisogna avere personalità” Alessandro Sorbo, 19enne di Cerignola: “La boxe è disciplina, bisogna avere personalità” L’atleta è stato il vincitore del torneo regionale Elite 2° serie che si è svolto lo scorso week-end
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.