trasferta vietata
trasferta vietata
Calcio

Trasferta vietata ai tifosi residenti nella provincia di Foggia per la gara Cavese- Audace Cerignola

I tifosi gialloblù non potranno seguire la squadra in questo rush finale di Campionato

Per la gara Cavese – Audace Cerignola, in programma domenica 6 aprile alle ore 15, il Prefetto della Provincia di Salerno ha ordinato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia.

La trasferta è quindi inibita ai tifosi gialloblù, quindi, che non potranno seguire la squadra durante una delle ultime, decisive partite del Campionato. Molti di questi hanno mostrato disappunto e rammarico per la scelta di vietare la trasferta, per alcuni si tratta di una vera e propria "ingiustizia".
  • trasferta
Altri contenuti a tema
La P.S. arresta pluripregiudicato in trasferta, dopo uno spettacolare inseguimento La P.S. arresta pluripregiudicato in trasferta, dopo uno spettacolare inseguimento Inseguimento prima in auto e poi a piedi. Identificato per Romaniello Giuseppe
Trionfo in trasferta per l'Allianz Udas Basket Trionfo in trasferta per l'Allianz Udas Basket Battuta la New Basket Lecce per 86 a 75
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.