Volley
Tecnomaster.biz Pallavolo Cerignola si presenta
Ieri 'grande festa' nei locali del main sponsor
Cerignola - sabato 1 ottobre 2016
12.44
"Il loro ritorno sul campo è assicurato, il loro ruggito sempre più rimbombante" - Loro sono le ragazze di Michele Valentino, le pantere della 'Tecnomaster.biz Pallavolo Cerignola'.
Ieri, presso gli uffici della Tecnomaster.biz S.p.A., i dirigenti e l'allenatore della squadra femminile di pallavolo della nostra città hanno finalmente reso noti i volti ed i nomi delle giocatrici che competeranno in questa serie C tanto sognata.
Al posto di giocatrici del calibro di Rossella Mastrototaro e Carmen Vantaggio ( due perle della scorsa stagione ), ci saranno atlete nuove come Anita Casalino ( libero) , Loreta Cagliardi, Viola Petroni e direttamente dalla seria A2 la fortissima Carmen Bellapianta. Ancora una volta, sempre su richiesta dell'allenatore Mr. Valentino, svolgeranno un ruolo importante in questa annata Betty Tortora (Capitano), Rosaria Rubino, Ornella Mancino e Angelica Santo.
Inoltre, in maniera ufficiale, sono state presentate al pubblico le nuove divise targate "Dileo" ed i nuovi sponsor che hanno contribuito in questo progetto.
Uno dei primi ad intervenire è il padrone di casa Michele Monaco, amministratore di Tecnomaster.biz S.p.A, main sponsor di questa stagione: "Anche se non ho mai fatto mai parte della dirigenza ho sentito sempre un po' mia l'associazione sportiva Pallavolo Cerignola. Ragioni di cuore mi hanno portato a voler sorreggere la Pallavolo Cerignola. Quando ci siamo conosciuti all'inizio del progetto ho visto negli occhi di Pierluigi Lapollo e di Claudio Errico il mio stesso sguardo all'inizio della mia carriera lavorativa. Abbiamo investito nel marketing territoriale perchè quando vince la Pallavolo Cerignola vince Cerignola".
Alla grande festa fucsia era presente anche il Sindaco di Cerignola, Franco Metta:
"Stiamo lavorando per farvi avere una nuova struttura sportiva per voi ragazze. Una struttura dove potrete allenarvi serenamente. Mi taglio una mano pur di darvi un nuovo Palazzetto dello Sport.
Sono felice che cerignolane come la Bellapianta siano tornate a casa per continuare la loro carriera, è la gente come lei e come Betty Tortora che riempiono d'orgoglio il nostro paese. Noi cerignolani abbiamo qualcosa in più rispetto ad altri, noi se cadiamo sappiamo rialzarci e voi ragazze avete una marcia in più solo perchè siete cerignolane!".
Pierluigi Lapollo, uno dei dirigenti della "Pallavolo Cerignola", su via facebook scrive questa mattina:
"Che bella serata. Inizia col botto la nostra stagione fucsia numero 4!
Incontrare gli amici di sempre e scoprirne dei nuovi, sentire l'affetto dei tifosi, vedere negli occhi delle giocatrici la grinta di chi sente forte la responsabilità di portare in alto il nome di Cerignola.
Ringrazio la stampa presente, ringrazio le autorità civili intervenute in massa a questo evento, ringrazio i vertici provinciali FIPAV e gli sponsor, senza i quali, è la verità, non potremmo scrivere nemmeno una pagina di questa fantastica storia che si chiama PALLAVOLO CERIGNOLA.
Permettetemi un ringraziamento a Pasquale Cirulli, amico, tifoso e sostenitore del progetto fucsia che fino alla passata stagione ha ricoperto il ruolo di main sponsor e che rimane nel gruppo di imprenditori che anche quest'anno contribuirà al raggiungimento degli obiettivi.
Un grazie particolare al padrone di casa e nuovo main sponsor, Michele Monaco, amico delle prime ore, come ampiamente spiegato ieri...e che ieri ha magnificamente ospitato le centinaia e centinaia di persone che hanno presenziato la presentazione della TECNOMASTER.BIZ PALLAVOLO CERIGNOLA.
Grazie a tutti coloro c'hanno onorato della loro presenza che per noi è orgoglio e soddisfazione per i mille sacrifici che ogni giorno facciamo."
Oggi Prima Uscita Ufficiale delle Pantere presso il Pala''Di Leo'. Qui,dalle ore 17.00 le nostre giocatrici si scontreranno, per un Triangolare, con il Barletta ed il Trani.