Volley

Tecnomaster.biz attesa in quel di Corato

Si prospetta un turno interlocutorio al vertice del campionato

La Pallavolo Cerignola torna in trasferta, dopo i due turni consecutivi giocati al PalaDileo, le pantere sono attese da una trasferta non proprio proibitiva, in quel di Corato.
Vincere per dare continuità al primo posto riconquistato, questo è l'obiettivo primario delle "fucsia", chiamate a tenere a debita distanza la vera rivale di questo torneo, la Primadonna Bari.

Coach Valentino dovrebbe tornare con l'organico a completa disposizione, finalmente diremmo, dopo una stagione sfortunata in tema di infermeria. Le pantere affrontano un Corato in salute dopo la bella vittoria esterna, 0-3 contro Montescaglioso. Le padrone di casa, ovviamente, vorranno fare lo sgambetto alla capolista, ma le ragazze ofantine sembrano tornate ai livelli di inizio campionato, il momento è quello decisivo. Il rush finale parte in questi mesi, Tortora e Co. lo sanno benissimo.


Si prevede un turno interlocutorio per questa giornata della C regionale, visti gli impegni non insormontabili di Pallavolo Cerignola e Primadonna Bari, quest'ultima impegnata contro il fanalino di coda, Orta Nova.

Appuntamento a sabato alle 18:30, presso il Palazzetto dello Sport di Corato. Vietato mancare.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.