pallavolo cerignola
pallavolo cerignola
Volley

Tecnomaster.biz: Al PalaDileo arriva il Barletta

Le pantere ospitano la quarta forza del campionato

Dopo il ritorno alla vittoria in quel di Capurso, le fucsia di coach Valentino, tornano sul parquet casalingo per affrontare, nel derby, la Boasorte Barletta. Attualmente al quarto posto della graduatoria della serie C regionale.

La Pallavolo Cerignola insegue l'obiettivo della promozione in B2, dichiarato ad inizio campionato e, nettamente alla portata, visto l'organico a disposizione. Vincere, unico risultato utile per restare sulla scia della capolista, la Primadonna Bari, distante soltanto un punto. Prima di tutto ciò, però, bisogna disfarsi della compagine barlettana che, ovviamente, verrà al PalaDileo per cercare di far bella figura e strappare punti importantissimi per quanto concerne le zone alte della classifica.


La Boasorte arriva a Cerignola nel suo momento migliore. Cinque vittorie consecutive, l'ultima conquistata tra le mura amiche, contro il Montescaglioso, 3-1 nella città della disfida. Un motivo in più per affrontare il match e l'avversario, con le giuste precauzioni.


Appuntamento a sabato 11 febbraio, ore 18.15 presso il PalaDileo. Per un weekend da pantere!
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.