Stornarella Calcio
Stornarella Calcio
Calcio

Stornarella in emergenza nel big match contro il Carpino

Mr. De Martino: “Convinto dei miei ragazzi”


Se non si tratta di emergenza poco ci manca in casa Stornarella alla vigilia della delicatissima sfida casalinga contro il Carpino. Per lo scontro diretto tra la seconda e la terza in classifica del campionato di Terza Categoria, Mr. Pino De Martino non potrà contare su diversi titolari come Lisi, Lavacca, Lionetti, Ferrara, Brenvaldi e Cappiello, che tra infortuni e squalifiche costringeranno il tecnico stornarellese a ridisegnare la propria formazione, convocando in prima squadra diversi calciatori del settore giovanile. Una situazione che però non cambierà l'approccio al match per i biancoazzurri, con Mr. De Martino che si è detto comunque convinto dei suoi uomini, potendo contare su un buon organico, e soprattutto sull'ottimo settore giovanile guidato da Mr. Pasquale Ciccone. La formazione garganica sembra l'avversario più probabile per lo Stornarella per un eventuale play off, ma i biancoazzurri credono ancora nella prima posizione, con vista sullo scontro diretto del Miramare del prossimo 15 Maggio, ma per ora l'obiettivo più importante resta quello di vincere con il Carpino, anche per questo ci si affiderà ancora una volta alla spinta del pubblico di casa, perchè proprio questa volta dovranno essere proprio i Fedelissimi l'uomo in più per la formazione biancoazzurra. Fischio d'inizio alle 16:30, gli highlights del match su Blog TV dei 5 Reali Siti.

Ufficio stampa Stornarella Calcio
  • Stornarella
  • Stornarella Calcio
Altri contenuti a tema
A Stornarella la mostra fotografica “In Foco”: quando il lavoro non ha genere A Stornarella la mostra fotografica “In Foco”: quando il lavoro non ha genere L’intento dell’iniziativa è quello di raccontare con le immagini la parità di genere in ambito professionale
L’associazione Airone di Stornarella dopo anni di battaglie è ferma: “Nessuno si lamenta per l’ambiente e la salute” L’associazione Airone di Stornarella dopo anni di battaglie è ferma: “Nessuno si lamenta per l’ambiente e la salute” Marialucia Tummolo, una delle socie, manifesta la sua delusione: “Siamo rimasti in pochi”
A Stornarella la proiezione del cortometraggio “Vivi, il grano della speranza” A Stornarella la proiezione del cortometraggio “Vivi, il grano della speranza” L’evento commemorativo delle vittime del Covid si svolgerà presso l'Auditorium dell' Istituto Comprensivo "Aldo Moro"
A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco Si terrà domani sul sagrato della Chiesa
I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre Il Festival di fuochi si svolgerà in Via Ascoli Satriano (zona industriale)
Mauriano Laudisi a Stornarella per parlare di felicità Mauriano Laudisi a Stornarella per parlare di felicità L’ideatore del progetto “Le scuole della felicità” incontrerà il pubblico in Largo Duomo
La Piazza principale di Stornarella diventa una spiaggia con il Torneo di Beach Volley La Piazza principale di Stornarella diventa una spiaggia con il Torneo di Beach Volley L’evento sportivo si svolgerà in Piazza Umberto I dal 17 al 28 Agosto
La Notte dei sospiri a Stornarella: degustazioni e intrattenimento in piazza La Notte dei sospiri a Stornarella: degustazioni e intrattenimento in piazza L’evento si svolgerà il 1° Agosto in Piazza Umberto I, ed è gratuito e aperto a tutti
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.