schiavone. <span>Foto Foto tratta dal profilo ufficiale facebook della società</span>
schiavone. Foto Foto tratta dal profilo ufficiale facebook della società
Calcio

Sportmania-Schiavone, terzo anno insieme

Il tecnico e la società del presidente Moccia si dicono un nuovo "si". Altro anno insieme per portare in alto il nome di Cerignola anche in una categoria superiore.

Era nell'aria la riconferma di Michele Schiavone sulla panchina dello Sportmania Cerignola. Da ieri sera c'è anche l'ufficialità in un comunicato stampa apparso sulla pagina facebook ufficiale della società ofantina. "Per proseguire un cammino che li ha visti trionfare per ben due anni fino ad arrivare in Prima Categoria", si legge nella nota ed è il chiaro monito a tutti coloro che prenderanno parte al prossimo campionato di Prima. Lo Sportmania Cerignola non è pago delle vittorie del recente passato e parteciperà, come sempre finora, per vincere.

"Da lunedì già al lavoro", prosegue la società nel comunicato, in attesa di sapere quali saranno i rinforzi annunciati per il prossimo mercato.
  • Prima Categoria
  • schiavone michele
  • sandro moccia
Altri contenuti a tema
“Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia “Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia Moccia: “Indignazione, rabbia, incredulità dopo l’anteprima della trasmissione “Avamposti". Mi fa rabbia pensare che per avere un po' di audience si debba vilipendere in questo modo un’intera città”
Venerdì 11 ottobre, alle ore 19.00 Cerignola rialzati Venerdì 11 ottobre, alle ore 19.00 Cerignola rialzati Davanti al Comune sit-in dopo lo scioglimento del Consiglio per infiltrazioni mafiose dei consiglieri Sgarro, Rendine, Mirra, Moccia
Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Domenica 21 Luglio, nel rione San Matteo, la cerimonia inaugurale dell’epigrafe in memoria del prof. Raffaele Digregorio, al termine il momento di festa
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
La Gioventù Calcio cade a Foggia La Gioventù Calcio cade a Foggia Vince l’Incedit 4-0
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.