Rocco Quaresimale e Gianfranco Ceglia
Rocco Quaresimale e Gianfranco Ceglia
Calcio

Sporting Ordona scatenato sul mercato

Rocco Quaresimale e Gianfranco Ceglia allo Sporting Ordona

Ancora due colpi importanti per lo Sporting Ordona in vista del prossimo campionato di Promozione, la formazione del presidente Mariano Tarantino nelle ultime ore ha ufficializzato gli innesti del centrocampista Rocco Quaresimale e dell'attaccante Gianfranco Ceglia. Si tratta di due innesti importanti e soprattutto di due ritorni nella società rossoblu, entrambi infatti due stagioni fà hanno indossato la maglia dell'allora Carapelle. Con Rocco Quaresimale si completa il reparto di centrocampo, che con Iacobone, Montemorra e Ragno, appare sicuramente uno dei più affidabili e importanti della categoria. Quaresimale, oltre alle tante maglie di Manfredonia, Lucera, Vieste, Ascoli Satriano, vanta nel curriculum soprattutto uno scudetto allievi vinto negli anni '90 assieme all'attuale capitano del Foggia Christian Agnelli, con le giovanili del Foggia Calcio. Esperienza e qualità a servizio di Mr. Matteo Zito, che in attacco potrà contare sull'ex Carapelle, Ascoli e Trani Gianfranco Ceglia, un'altra freccia nell'attacco rossoblu, che già nelle due stagioni a Carapelle ha messo in luce le sue qualità, con l'approdo in Eccellenza nella scorsa stagione, che ha permesso al classe 95 di aumentare il suo bagaglio di esperienza. Insomma uno Sporting Ordona che sul mercato sta confermando le sue ambizioni, in attesa di vedere in campo la formazione rossoblu, che sarà a lavoro per l'inizio della preparazione fissato a metà Agosto.
Luca Caporale Addetto stampa Polisportiva Sporting Ordona
  • Calcio Mercato
  • sporting ordona
  • Polisportiva Sporting Ordona
Altri contenuti a tema
Primi acquisti per l’Audace Cerignola Primi acquisti per l’Audace Cerignola Campomaggio e Coccia sono i primi due colpi del mercato gialloblù
Calcio in tv, prezzi in calo per partite di Serie A Calcio in tv, prezzi in calo per partite di Serie A Canoni mensili della Pay tv in calo rispetto allo scorso anno. Si registra un lieve aumento solo per la Champions League
Monopoli lascia il Lavello Monopoli lascia il Lavello L’attaccante: “Ho voglia di tornare a casa. Ringrazio il Lavello per questo anno e mezzo fantastico”
Primo colpo invernale per l'Audace: dal Fasano arriva Enis Nadarevic Primo colpo invernale per l'Audace: dal Fasano arriva Enis Nadarevic Primo acquisto della sessione dicembrina per la società gialloblù
Audace: doppio colpo Audace: doppio colpo Cascione e Foggia sono gialloblù
Colpaccio Audace Colpaccio Audace L’attaccante Vittorio Esposito è un nuovo giocatore gialloblù
Longo ufficiale alla Turris Longo ufficiale alla Turris L’attaccante racconta in esclusiva i motivi della scelta. “Porterò sempre con me questi colori”
Pensa e Macchiarulo firmano a Spinazzola Pensa e Macchiarulo firmano a Spinazzola Il mago e l'under cerignolano pronti per la nuova avventura."Sarà una grande annata"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.