Calcio
Sconfitta per 3 a 2 del CeriAscoli contro il CalcioFoggia.it
Mister Sciscio e Di Bitetto: "Meritavamo la vittoria. Ci è mancata solamente un pò di fortuna in più"
Cerignola - lunedì 14 marzo 2016
11.29
Era la partita più temibile della "Coppa Italia" quella contro il CalcioFoggia.it di ieri presso il campo da calcetto di Foggia eppure, nonostante l'andata di campionato, dove il CeriAscoli è stato sconfitto con un punteggio pari a 8 a 1, le nostre campionesse di calcio a 5 hanno perso solamente 3 a 2.
Una partita sofferta, ricca di patos, carica di adrenalina e con la pioggia altalenante, le scivolate sul campo non sono mancate.
Con lo schieramento di Cinzia, Diletta Macchiarella, Veronica Mottola, Gerarda Frisani e Donatella in porta nei primi minuti di partita, il primo goal non ha ostentato ad arrivare; subito dopo, a distanza di 10 minuti, il pareggio da parte del CalcioFoggia.it che con un goal dall'aria riesce a cogliere di sorpesa la portiera ascolana.
Il secondo tempo si apre con un goal di Veronica Mottola che con un po di fortuna e un pò di dinamicità, riesce ad arrivare alla porta ostacolando la velocita delle avversarie; ma tutto questo non è bastato visto il secondo subito a distanza di pochi istanti.
Il secondo tempo si conclude con un punteggio di 3 a 2 per il CalcioFoggia.it
A detta dei Mister Sciscio e Di Bitetto, ma anche dei collaborati della squadra, il CeriAscoli meritava la vittoria. Mancava solo un pò di fortuna in più.
Ora la corsa al primo posto si giocherà Giovedì dove le nostre concittadine si scontreranno nuovamente contro il CalcioFoggia.it