Sauri
Sauri
Calcio

Sauri sfida il Celle a Cerignola per il derby

Gialloneri in cerca di una vittoria che manca da un mese



Dopo il buon pari interno contro la Nuova Spinazzola il Sauri nel nono turno del campionato di Prima Categoria affronterà domenica mattina al Cianci di Cerignola il Celle di San Vito, in uno dei tre derby del girone A. La formazione di Mr. Nicola Borrelli ha lavorato bene in settimana, come testimonia anche il buon test di giovedì contro lo Sporting Ordona, con il rientro di Lasalandra e Feninno che guideranno la retroguardia giallonera nella sfida contro i foggiani di Mr. Attilio Presutto. Mancherà però il playmaker Sabino Divito, fermato per un turno dal giudice sportivo. Serve tornare alla vittoria, un successo che manca da più di un mese, bisognerà però superare l'insidia della gara mattutina, non certo una abitudine per i gialloneri di Mr. Borrelli. La gara sarà arbitrata dal Sig. Fabrizio Consales della sezione di Foggia, che diretto fin ora quattro gare, sempre nel campionato di prima, tirando fuori tre volte il cartellino giallo ed in due occasioni quello rosso. Servirà una vittoria ad entrambe, ma la speranza dei gialloneri e di tornare al successo, così come avvenuto un mese fa a San Marco proprio in un derby.
  • Prima Categoria
  • Sauri
Altri contenuti a tema
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
La Gioventù Calcio cade a Foggia La Gioventù Calcio cade a Foggia Vince l’Incedit 4-0
Gioventù Calcio: c’è voglia di rialzarsi Gioventù Calcio: c’è voglia di rialzarsi A Foggia,contro l’Incedit, per tornare a far punti
Gioventù Calcio: il derby è del Manfredonia Gioventù Calcio: il derby è del Manfredonia Al Michele Cianci passano 1-3 i sipontini nonostante la bella prova dei gialloblù
Gioventù Calcio: è tempo di derby Gioventù Calcio: è tempo di derby Al Cianci arriva il Manfredonia. Schiavone: “Sono forti ma si parte sempre dallo 0-0”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.