giovanni stango real siti
giovanni stango real siti
Calcio

Real Siti, la porta al sicuro col ritorno di Giovanni Stango

Il numero 1 foggiano torna alla società di Stornara-Stornarella del presidente Fiordelisi. Con lui la porta della squadra di Lomuscio è al sicuro

Il Real Siti di Stornara-Stornarella blinda la porta per il prossimo campionato di Promozione Pugliese assicurandosi le prestazioni di Giovanni Stango. Per il numero uno foggiano si tratta di un ritorno in verdeazzurro, vista la sua presenza nel roster della passata stagione, fino a dicembre, quando poi andò a rinforzare lo Sporting Ordona, fino a raggiungere la finale playoff. Grande soddisfazione per la società dei Reali Siti (quest'anno il progetto prevede anche l'ingresso di altre realtà limitrofe, non solo di Stornara e Stornarella, soprattutto per il settore giovanile), con il presidente Mario Fiordelisi che si dichiara "soddisfatto dell'arrivo di Stango".
Una carriera iniziata fuori, prima del ritorno sui campi della provincia, spesso in squadre di alta classifica indipendentemente dalla categoria, Giovanni Stango è considerato tra i migliori portieri di Capitanata.
Partito dal settore giovanile del Foggia Calcio, ai tempi della Serie C, ha poi svolto la sua parte iniziale di carriera sui campi di Tivoli, Cassino, Terracina, Vasto, Atessa, Atri-Pineto, prima di fare ritorno nella sua terra natia, tra Carapelle, Sporting Ordona, Monti Dauni, Nuova Daunia e Real Siti (nella scorsa stagione).
Ora riparte da dove aveva cominciato lo scorso anno con la "solita" ambizione di puntare a rendere i pali della propria porta inviolabili. "Sono contento per il mio ritorno al Real Siti - conferma Stango - perchè alle spalle c'è un progetto importante, con persone determinate a disputare un buon campionato. La volontà della società di riprendermi è stata determinante per la scelta di tornare a vestire il verdeazzurro, soprattutto da parte di mister Lomuscio. In queste condizioni, per me, è stato semplice trovare un accordo e sposare questo nuovo progetto".
  • Stornarella
  • Stornara
  • real siti
Altri contenuti a tema
“Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese “Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese Tre giorni di spettacoli, degustazioni, cooking show e divertimento
A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco Si terrà domani sul sagrato della Chiesa
Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura L’evento, denominato “Stramurales Special Edition 2024” si svolgerà dal 28 Settembre al 13 Ottobre
A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” L’artista argentino ha tenuto un incontro- lezione con alcuni studenti, a cui ha elargito preziosi consigli
Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” L’artista di origini francesi parteciperà al Festival della Street Art organizzato da APS “Stornara Life”
Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese L’annuncio del Sindaco Roberto Nigro sui social: “La popolazione è invitata a rendere unica questa giornata”
Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre E’ arrivata ufficialmente la disponibilità al contributo da parte della Regione Puglia
I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre Il Festival di fuochi si svolgerà in Via Ascoli Satriano (zona industriale)
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.