PUNTO PROMOZIONE
PUNTO PROMOZIONE
Calcio

Promozione girone A, il punto di calciowebpuglia.it

La ” Settima” di ritorno con Benny Costantino

L'espressione che traspare dal volto di Benny Costantino la dice tutta sullo stato d'animo del tecnico dell'Omnia Bitonto alla vigilia della settima giornata di ritorno. La sconfitta interna subita domenica scorsa ad opera del Corato nonostante la vittoria, giovedì scorso, nella gara di andata della semifinale di Coppa a Stornara contro il Real Siti, non ha per niente addolcito l'animo del condottiero bianco-verde. A distanza di pochi giorni, Costantino ammette di "essere stato battuto da una forte squadra, ma di non essere per niente preoccupato dell'esito finale del campionato. Sei punti di vantaggio non sono tanti, ma non sono nemmeno pochi. Il risultato di domenica ha riaperto i giochi, ma noi siamo pronti a continuare la "lotta" nel rispetto del Corato e degli altri avversari". L'altra faccia della stessa medaglia ci parla di una Rutiglianese, ultima in classifica e prossima matematicamente alla retorcessione, in fase di disarmo. Con un comunicato ufficiale la squadra del Presidente Saffi , vista la compromessa situazione di classifica, ha ridisegnato l'organico con l'innesto di diversi under. Chiaro e senza peli sulla lingua è il tecnico dell'Omnia su quello che potrebbe essere l'andamento delle otto gare in programma. A cominciare proprio da:
Polimnia – Omnia Bitonto
"Partita difficile perché incontriamo una buona squadra e per le non perfette condizioni del terreno di gioco, ma noi scenderemo in campo ,come sempre, per ottenere il massimo".
Corato – Ascoli Satriano
"Il Corato, ripeto, è una forte squadra e non avrà difficoltà a battere l'Ascoli nonostante la squadra di Mister Landi vada alla ricerca di punti salvezza".
Rutiglianese – Fortis Altamura
"Con il ridimensionamento dell'organico, la Rutiglianese avrà vita dura contro la Fortis in serie positiva da diverse domeniche"
Canosa – Monte Sant'Angelo
"Determinante il fattore campo per i padroni di casa. Di fronte un Monte che non ha intenzione di perdere altri punti".
Spinazzola – N. Molfetta
"Su un terreno di gioco imperfetto, la Nuova Molfetta troverà delle oggettive difficoltà. Lo Spinazzola, dal canto suo, è una squadra poco arrendevole e vorrà riscattare la pesante sconfitta subita domenica scorsa in casa della Fortis".
Puglia Sport Laterza- Real Siti
"La squadra di Stornara potrebbe pagare lo sforzo fatto in coppa. Prevedo una vittoria dei padroni di casa".
Ordona – San Marco
"In teoria dovrebbero essere favoriti i ragazzi del Presidente Tarantino, ma il San Marco sta attraversando un ottimo periodo".
Bitritto – Trulli e Grotte
"Una partita aperta ad ogni soluzione con il Bitritto in leggera crisi e il Trulli e Grotte più tranquillo vista la buona posizione di classifica".
Mimmo De Gregorio per calciowebpuglia.it
  • Stornarella
  • Stornara
  • real siti
  • Polisportiva Sporting Ordona
  • Campionato Promozione Pugliese
  • promozione pugliese
Altri contenuti a tema
“Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese “Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese Tre giorni di spettacoli, degustazioni, cooking show e divertimento
A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco Si terrà domani sul sagrato della Chiesa
Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura L’evento, denominato “Stramurales Special Edition 2024” si svolgerà dal 28 Settembre al 13 Ottobre
A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” L’artista argentino ha tenuto un incontro- lezione con alcuni studenti, a cui ha elargito preziosi consigli
Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” L’artista di origini francesi parteciperà al Festival della Street Art organizzato da APS “Stornara Life”
Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese L’annuncio del Sindaco Roberto Nigro sui social: “La popolazione è invitata a rendere unica questa giornata”
Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre E’ arrivata ufficialmente la disponibilità al contributo da parte della Regione Puglia
I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre Il Festival di fuochi si svolgerà in Via Ascoli Satriano (zona industriale)
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.