PUNTO PROMOZIONE
PUNTO PROMOZIONE
Calcio

Promozione Gir. A, la sesta di andata. Il punto

Punto a cura di calciowebpuglia. Tutti i pronostici di mister Zito

Matteo Zito, tecnico dello Sporting Ordona, si cimenta con noi, questa settimana, nel difficile compito di fare le "pulci "alla sesta giornata di andata. "Premesso che le otto squadre ( F.Altamura,Puglia Sport, Monte S. Angelo, Sporting Ordona, Omnia Bitonto, R. Rutiglianese, Real Siti e Nuova Molfetta) impegnate giovedì scorso in Coppa Italia, potrebbero accusare un po' di stanchezza – dice Zito -, sarà un domenica piena di insidie e con risultati che potrebbero sovvertire i pronostici della vigilia".
Corato – Omnia Bitonto
"Partita bella e interessante tra due squadre pronte a darsi "battaglia" per la conquista dei tre punti. Il Corato ha necessità di riprendersi dopo la batosta di domenica scorsa a San Marco. L'arrivo del nuovo allenatore, Mimmo Di Corato al posto del dimissionario Vito Fanelli, potrebbe dare lo scossone giusto. Di contro, c'è la capolista Omnia che non ha intenzione di fare sconti a nessuno come ha dimostrato nel giovedì di coppa contro la Rinascita Rutiglianese: X – 2".
Arbitro: Alessandro Carrer di Barletta
N.Spinazzola – Fortis Altamura
"La squadra murgiana, nonostante la vittoria in coppa contro la Puglia Sport Laterza, è chiamata al riscatto dopo la sconfitta patita domenica scorsa ad opera dell'Ordona. Lo Spinazzola già in zona rossa dopo cinque turni, deve assolutamente fare punti: X".
Arbitro: Francesco Danilo Barile di Foggia
Polimnia – Real Siti
"La Polimnia ancora senza sconfitte, viaggia a vele spiegate, il Real Siti, invece, è in ripresa dopo le titubanze iniziali. Stango e compagni devono prestare attenzione ai calci di punizione di Di Bari: 1 – X".
Arbitro : Riccardo Mele di Lecce
Puglia Sport Laterza – Ascoli Satriano
"I padroni di casa con il morale alto dopo il blitz di Canosa. L'Ascoli Satriano, rinfrancato dopo i tre risultati utili consecutivi, cercherà di non perdere: 1 – X."
Arbitro: Lorenzo Gadaleta di Molfetta.
Rutiglianese – Canosa
"La squadra di Muzio Di Venere, rinfrancata nel morale dopo il pari di domenica scorsa con il Real Siti e dopo la buona prova offerta in coppa contro l'Omnia Bitonto, penso che possa far suo l'incontro. Il Canosa, scosso dopo l'ultima sconfitta casalinga, potrebbe accusare il colpo: 1".
Arbitro: Alessandro Vincenzo Ancona di Taranto
Sporting Ordona – Monte S. Angelo
"Partita difficile per noi. Dopo la pirotecnica partita di coppa di giovedì scorso, ci rincontriamo di nuovo anche se a campi invertiti. Il Monte ha un buon organico e potrebbe crearci dei problemi, ma noi vogliamo vincere. Per scaramanzia dico: 1 – X – 2 ".
Arbitro : Fabrizio Consales di Foggia
Trulli e Grotte – Nuova Molfetta
"Compito arduo per i ragazzi di Mister Sgobba. La N. Molfetta ha già trovato la propria identità:" X – 2".
Arbitro: Antonio Ciniero di Brindisi
V.Bitritto – San Marco
"Il San Marco fa fatica fuori casa. Il Bitritto, dopo due sconfitte e un pari nelle ultime tre partite, ha bisogno di vincere: 1 – X ".
Arbitro : Davide Scaraggi di Molfetta.
Mimmo De Gregorio x CalcioWebPuglia
  • Campionato Promozione Pugliese
  • punto
Altri contenuti a tema
Marcatori Eccellenza Marcatori Eccellenza Zotti aggancia Trotta in vetta
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Super Lanave ne fa 3
Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Eccellenza, 29^Giornata – E’ il “Cerignola-Bitonto day” Eccellenza, 29^Giornata – E’ il “Cerignola-Bitonto day” Se i dauni vincono, è promozione in D. In zona salvezza è bagarre. Ecco le gare in programma
Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Il 4-2 inflitto al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi.
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Tante reti con una tripletta e tre doppiette
Eccellenza, 28^Giornata Eccellenza, 28^Giornata Cerignola e Bitonto vincono e domenica sarà scontro diretto. Altamura, pari al 90esimo. Incredibile a Trani: da 0-3 a 4-3. Ecco i risultati
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.