Uniti per Cerignola
Uniti per Cerignola
Calcio

Prima Categoria, salvezza per l'ASD Uniti per Cerignola: l'applauso della città

Le congratulazioni del consiglere comunale Matteo Conversano

L'Audace Cerignola continua a inseguire il sogno promozione in Serie B, ma il calcio cittadino festeggia già un traguardo: è quello dell'Asd Uniti per Cerignola, che ha raggiunto la salvezza in Prima Categoria.

Un risultato rimarcato dall'amministrazione cittadina, che tramite la pagina istituzionale del Comune ha voluto esprimere soddisfazione per il mantenimento della categoria: "Mentre l'S.S. Audace Cerignola 1912 continua la sua cavalcata…anche realtà come quella dell'Asd Uniti per Cerignola regalano piccole, grandi emozioni alla nostra città", scrive la pagina ufficiale del Comune. "La squadra, infatti, ha conquistato oggi la salvezza nel campionato di Prima Categoria. Non male per una neopromossa!
Per l'amministrazione comunale era presente il consigliere comunale Matteo Conversano: "Lo sport cerignolano ci inorgoglisce in tutte le sue dimensioni…anche per questo sento di affermare con ancor più convinzione #ioamocerignola perché ricca di esempi positivi, sacrifici, traguardi, obiettivi!"
  • Asd Uniti per Cerignola
Altri contenuti a tema
ASD Uniti per Cerignola: tre premi ricevuti al Meeting del Calcio giovanile pugliese ASD Uniti per Cerignola: tre premi ricevuti al Meeting del Calcio giovanile pugliese L’incontro si è svolto lo scorso 19 Luglio a Bari
ASD Uniti per Cerignola riconosciuta ufficialmente come Club Settore Giovanile di 3° livello ASD Uniti per Cerignola riconosciuta ufficialmente come Club Settore Giovanile di 3° livello Il riconoscimento per la stagione sportiva 2022/2023 arriva grazie ad un percorso di continua crescita
Asd Uniti per Cerignola, le nuove frontiere del calcio passano da qui Asd Uniti per Cerignola, le nuove frontiere del calcio passano da qui Una realtà sportiva che continua a “fare la differenza” nel nostro territorio
Il Dirigente della ASL sul caso web del momento Il Dirigente della ASL sul caso web del momento "L’acqua dell'ospedale 'Tatarella' è potabile: Allarmismo infondato”
"Asd Uniti per Cerignola" affiliata alla Accademy Perugia Calcio "Asd Uniti per Cerignola" affiliata alla Accademy Perugia Calcio "Abbiamo sposato in pieno il progetto proposto dal direttore mauro lucarini serieta e professionalita"
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.