Mister Valentino e Betty Tortora
Mister Valentino e Betty Tortora
Volley

Pallavolo Cerignola: Vincere per l'aritmetica certezza del primato

Questa sera ore 21 le fucsia scenderanno in campo contro Giovinazzo per il quinto turno di ritorno della serie D girone A



Al "Pala Dileo" alle 21.00 di oggi and­rà in scena la gara che potrebbe dare la­ matematica certezza del primo posto all­a FmiShop Pallavolo Cerignola contro la ­terza in classifica GSD VB Giovinazzo. Brutte notizie dall'infermeria perché, come confermato nella nostra intervista, n­on sarà della partita capitan Betty Tortora per il grave infortunio alla spalla.­ Giovinazzo viene dalla vittoria per 3-0­ contro Ruvo e per le giocatrici di mist­er Valentino non sarà di certo una sfida­ semplice, dopo l'avvincente gara in casa della Pegaso a Molfetta di settimana scorsa vinta al tie-break. Vincere per il primato e per allungare a quota 16, la striscia di vittorie consecutive: sarà questo l'obiettivo delle pantere. Capitolo formazione: sono due le novità bel sestetto iniziale. La Rubino si sposterà laterale mentre il capitano dell'under 16 Giulia Di Filippo giocherà come libero.





















© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.