n
n
Volley

Pallavolo Cerignola, si chiude con una sconfitta contro Lamezia l’ultima al PalaDileo

Adesso il derby contro l'Asem Bari per chiudere in bellezza l'annata

Termina con una sconfitta contro la Cofer Lamezia la stagione casalinga delle pantere fucsia della Fmi Shop Cerignola che, contro un avversario ben più motivato e concentrato, nulla ha potuto ed ha lasciato i tre punti alla compagine calabrese, ancora in lotta per i playoff. 3-1 per le ospiti (25-27; 15-25; 25-20; 21-25; i parziali) e stagione del PalaDileo che vede scorrere i titoli di coda, con il pubblico cerignolano che ha applaudito un gruppo di ragazze esemplari, dentro e fuori dal campo.


Non ha nulla da recriminare il sodalizio fucsia nella sua primissima stagione in B2, una stagione che ha visto Mancuso & Co. battagliare in tutti i campi, non mollando mai di un centimetro e portando in alto il nome di Cerignola nelle tante e lunghe trasferte in terra sicula. Forse ci si può appellare alla troppo sfortuna dovuta ai guai fisici di qualche componente del roster, ma la stagione è assolutamente positiva: la società ofantina ha raggiunto l'obiettivo salvezza, step fondamentale per programmare al meglio la prossima stagione.


Prossimo ed ultimo impegno di campionato per le pantere domenica prossima nel derby contro l'Asem Bari. Vincere il derby per chiudere una grande stagione. Brave pantere!
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.