c ad ddd f a b d b d. <span>Foto Sara Angiolino</span>
c ad ddd f a b d b d. Foto Sara Angiolino
Volley

Pallavolo Cerignola sconfitta a Palmi contro la prima in classifica

Le calabresi si dimostrano superiori ma le pantere rimangono in scia

Nulla da fare per la Fmishop Pallavolo Cerignola nell'attesa trasferta a Palmi contro la prima in classifica, la Ekuba Futura Volley. Orfane di Ilaria Barbaro, la schiacciatrice sospesa dalla società per motivi disciplinari, le fucsia vengono sconfitte per 3-0 dalle calabresi che rafforzano così il primato nel girone I del Campionato di Serie B2.


16-25, 18-25 e 23-25 i parziali in favore della squadra di casa. Da segnalare che, durante la partita, sono spesso intervenute le assistenti a bordocampo per asciugare il parquet, a causa dell'acqua che colava dal soffitto. Questa sconfitta, tuttavia, non ridimensiona i sogni delle pantere, che ora sono al quinto posto in classifica, a 3 punti dagli ambiti playoff.


Intanto il campionato si fermerà la settimana prossima per le feste pasquali.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.