pallavolo cerignola
pallavolo cerignola
Volley

Pallavolo Cerignola: Parte da Mesagne la corsa verso la B2

Le pantere attese dalla corazzata brindisina, autentica schiacciasassi del girone B

Parte la corsa delle pantere verso la B2 nazionale di volley, ad attendere le fucsia, ci sarà la fortissima Appia Project Mesagne, fresca vincitrice del girone B e della coppa Puglia. Le brindisine vengono da un ruolino di marcia impressionante, fatto da numeri incredibili. Record di vittorie in campionato, 26 vittorie su altrettante partite, tutte vinte con uno scarto di 3-0/3-1, conquistando il massimo di punti possibili, ben 78 all'attivo. Una vera corazzata, dunque, questa Appia Project che, parte con tutti i favori del pronostico, soprattutto per la prima gara in casa. Un vero e proprio fortino, il Palasport Comunale della ridente località brindisina.



QUI PALLAVOLO CERIGNOLA: Le pantere, dal canto loro, arrivano a questa gara uno, consapevoli dei propri mezzi e della buona pallavolo mostrata in questi mesi, nonostante una travagliata stagione per quanto riguarda gli infortuni che, non hanno mai permesso a coach Valentino di lavorare con tutto il gruppo al completo, proprio quel gruppo di cui le fucsia hanno bisogno, per cercare l'impresa nella difficile gara di domenica. Ancora top secret il sestetto che scenderà in campo domenica, alle 18:30, in un palazzetto colmo anche di tifosi cerignolani che, grazie al bus messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale di Cerignola, nella persona dell'Assessore allo Sport, Carlo Dercole, potranno seguire le proprie beniamine in questo rush finale della stagione. L'unico dubbio che attanaglia coach Michele Valentino è chi tra Casalino e Rubino partirà dal primo minuto, per il resto sarà formazione tipo per le pantere ofantine.



Gara uno è alle porte, la B2 dista soltanto tre partite, tutta la Tecnomaster.Biz Cerignola sa benissimo di quanto sia importante questo spareggio promozione, per la storia della società ofantina, per la città intera e, soprattutto, per la forza delle avversarie. Non vi sono dubbi, le pantere vogliono azzannare questa benedetta B2. Forza ragazze, manca poco per entrare nella storia dello sport cerignolano.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.