n. <span>Foto Vincenzo Barnabà</span>
n. Foto Vincenzo Barnabà
Volley

Pallavolo Cerignola, Giancane: "Vi spiego il mio infortunio. Il ritorno in campo? Spero il più presto possibile"

Intanto la società fucsia è già attiva sul mercato, pronto un colpo da novanta per sopperire alla lunga assenza della centrale leccese

Dopo la sconfitta in quel di Roccalumera, la Fmi Shop Pallavolo Cerignola, vede arrivare un altro ostacolo sul suo cammino in questa Serie B2. È notizia di questi giorni, infatti, l'infortunio accorso ad uno dei volti storici del sodalizio fucsia, Chiara Giancane. Raggiunta dai nostri microfoni, la forte centrale leccese, ci ha parlato del suo infortunio al ginocchio. Ecco le sue parole: "Subire un infortunio del genere è sempre un brutto colpo per una giocatrice, soprattutto quando si viene da un bel periodo di forma. Purtroppo ho subito la rottura del crociato e del menisco al termine dell'allenamento di giovedì scorso e, molto rapidamente, verrò operata la prossima settimana, il 6 dicembre. Non conosco i tempi di recupero, ma farò il possibile per rientrare in campo con la giusta tempistica, sempre dopo aver eseguito tutta la parte riabilitativa".


Alla nostra domanda sul come la sua squadra abbia affrontato l'inizio di questa B2, la pantera fucsia, ci racconta: "Per quanto riguarda il torneo, auguro alle mie compagne di non mollare alle prime difficoltà che si presenteranno, così come non mollerò io durante la fase di recupero dall'infortunio. Sono molto fiduciosa, abbiamo dimostrato di essere un gruppo vero sia a livello umano che a livello tecnico".


Intanto la società cerignolana è già attiva sul mercato per sopperire alla lunga assenza di Giancane. Già contattata, infatti, una forte giocatrice di categoria superiore.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.