n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Pallavolo Cerignola, derby contro l’Asem Bari all’ultima giornata

Al capolinea una stagione da incorniciare per la matricola ofantina

Torna in trasferta per l'ultima di campionato la Pallavolo Cerignola che, dopo avere raggiunto il proprio obiettivo stagionale, è pronta a chiudere in bellezza la prima annata da matricola della Serie B2. Un'annata in cui le soddisfazioni sono arrivate a grappoli per il sodalizio fucsia, alla prima stagione in un campionato nazionale e di rilievo in un girone, quello siciliano, non semplice da affrontare per i tanti chilometri da affrontare e le forti rappresentative da sfidare. Una stagione in cui le pantere di Coach Filannino hanno ben rappresentato la bandiera di Cerignola, guadagnandosi il titolo di "matricola terribile" per lunga parte della stagione dove Mancuso & Co. hanno addirittura accarezzato il sogno playoff, accantonandolo solo nel finale del torneo.

Ecco perché il derby di domani pomeriggio, alle ore 17:30, contro l'Asem Bari può rappresentare il modo migliore per chiudere un campionato di buon livello e, soprattutto, per dimenticare l'ultima débâcle casalinga contro Lamezia, che non ha di certo scoraggiato i supporters delle fucsia, sempre pronti ad applaudire le ragazze della Fmi Shop. Ultima fatica del campionato, dunque, per la giovane società di Cerignola che, senza alcun dubbio, ha già le idee chiare per la prossima campagna nel secondo campionato cadetto italiano.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.