e da e aecdc c ce b
e da e aecdc c ce b
Volley

Pallavolo Cerignola: Colpo di mercato, presa Angela Tralli

Si apre col botto la campagna acquisti fucsia, torna a Cerignola la forte centrale di Policoro

Dopo la nomina del nuovo coach, le conferme di Rubino e Giancane, arriva anche il primo colpo in sede di mercato per la giovane società ofantina. Arriva alla corte di Mister Filannino, la centrale Angela Tralli, vecchia conoscenza del Volley cerignolano, visto il biennio dal 2014 al 2016, passato tra le fila della Libera Virtus.


L'acquisto della centrale di Policoro è l'ennesima prova di quanto la Pallavolo Cerignola voglia stupire alla sua prima stagione di B2. Tecnica, esplosività e dinamismo le frecce nell'arco per il "The Wall" a tinte fucsia.


"Sono felice di far parte di una società come la Pallavolo Cerignola – afferma la Tralli – sono felice ed entusiasta di vestire fucsia, di far parte di questo progetto e di ripagare la fiducia di questa società".

Queste le nuove parole da "pantera" di Angela Tralli, appena dopo l'ufficialità del passaggio in fucsia.


Il primo colpo del mercato è servito, gli ofantini vogliono stupire. Questo primo acquisto è una prova fondata delle aspirazioni della matricola cerignolana.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.