d a b a f ed f e d. <span>Foto Sara Angiolino</span>
d a b a f ed f e d. Foto Sara Angiolino
Volley

Pallavolo Cerignola, capitan Mancuso: “A Palermo non sarà facile, vogliamo continuare a fare bene”

Il capitano delle pantere suona la carica in vista della difficile sfida in terra palermitana

Ritorna di scena in terra sicula la Fmi Shop Pallavolo Cerignola che domani pomeriggio sarà ospite della temibile Ultragel Palermo, compagine che staziona al settimo posto in classifica con ben 31 punti all'attivo, otto in meno rispetto alle terribili pantere allenate da Coach Filannino. La formazione palermitana viene dalla bella vittoria al tie break contro l'ostica Sifi Kondor Catania, a dimostrazione dell'ottimo momento di forma che attraversano le avversarie delle fucsia.


Stesso risultato anche per Mancuso e compagnia nella gara interna contro il Castelvetrano dove le pantere, dopo aver vanificato l'iniziale vantaggio di 2-0, hanno sofferto la rimonta trapanese avendo la meglio soltanto nel decisivo quinto set. Ed è proprio il capitano, Natascia Mancuso, a suonare la carica in casa Pallavolo Cerignola proprio ai nostri microfoni: "Veniamo da una vittoria sofferta contro una signora squadra, che è stata brava a rimontarci complice il nostro rilassamento dopo l'iniziale 2-0. Abbiamo regalato un punto importante – afferma il capitano delle pantere – ma comunque è stata una vittoria meritata. Adesso ci attende una difficile trasferta contro Palermo, una compagine sempre difficile da affrontare e con il vento in poppa dopo la vittoria di Catania. Siamo ad un solo punto da Palmi, il campionato è ancora lungo e vogliamo continuare a sognare ed a fare bene".


Una sfida importante per continuare a sognare, dunque, quella di domani pomeriggio nel PalaWinning di via Lanza di Scalea a Palermo. Le pantere hanno ancora voglia di graffiare la terra sicula, il primato non è più un tabù.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.