n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Pallavolo Cerignola, c'è voglia di sorprendere in terra calabrese

Le pantere vanno a Palmi per sfidare l'Ekuba Futura, intanto scoppia il caso Barbaro

Una difficile trasferta in Calabria attende la Fmishop Pallavolo Cerignola nel prossimo turno di campionato: le ragazze allenate da coach Filannino saranno impegnate a Palmi contro l'Ekuba Futura, attualmente al primo posto in classifica. C'è voglia di continuare a sognare per le pantere, che sono a un punto dalla vetta dopo la vittoria per 3-1 contro Villa Zuccaro Schultze nell'ultimo match di campionato.


Intanto in casa fucsia è scoppiato il caso Ilaria Barbaro: la forte schiacciatrice lucerina, infatti, è stata sospesa dalla società per aver ricoperto, senza aver ricevuto autorizzazione, il ruolo di addetto all'arbitro in occasione di una gara di Serie C maschile a Lucera. A seguito di tale comportamento la giocatrice era stata squalificata dal Giudice Unico della Puglia fino al 4 aprile dalle attività federali. La Pallavolo Cerignola parla di "seri motivi disciplinari", è da vedere come sarà gestita successivamente la vicenda.


Tornando alla prossima sfida di campionato, il fischio d'inizio sarà domenica alle ore 17.30. Le pantere non vogliono smettere di stupire e sono pronte a scalare ancora la classifica del Campionato di Serie B2, girone I.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.