n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Pallavolo Cerignola, brusco stop contro la Kondor Catania

3-1 per le locali, pesa l'infortunio di Alessia Ameri nell'economia della gara

Nulla da fare per la Fmi Shop Pallavolo Cerignola che, nella 23^ giornata del campionato di B2 femminile, cade sotto i colpi della Kondor Catania e perde per 3 set ad 1 (25-22; 25-16; 23-25; 25-13; i parziali) l'ottava trasferta, nonché l'ultima in terra sicula. Dopo la sconfitta di ieri sera, infatti, le fucsia restano ancorate alla quinta posizione in classifica con 45 punti in classifica, a meno quattro dalla zona playoff.


A pesare sul risultato è soprattutto l'infortunio di Alessia Ameri, uscita prima del tempo dalla gara del PalaSport etneo, con l'entità dell'incidente che verrà valutata in settimana. Prossimo impegno delle pantere ofantine, sabato prossimo, alle ore 18:30, al PalaDileo, quando il sodalizio cerignolano ospiterà la Pro Team Modica.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.