Volley
Pallavolo Cerignola, arriva il botto di fine anno: Giorgia Asero è una nuova pantera
Rinforzo di assoluto valore quello messo a segno dal Presidente Russo
Cerignola - venerdì 29 dicembre 2017
14.07 Comunicato Stampa
È ufficiale, la centrale Giorgia Asero, catanese d'origine, classe '97, 180cm di talento, è una nuova giocatrice della Pallavolo Cerignola.
L'atleta che vestirà la maglia numero 10 arriva alla corte di Mr Filannino dopo aver giocato questa prima parte di campionato difendendo i colori dell'Ekuba Palmi, una diretta concorrente che qualche settimana fa era riuscita a vincere con bottino pieno al PalaDileo e proprio in quell'occasione l'Asero aveva impressionato.
Appunto d'oro per il Presidente Russo che appena ha avuto l'occasione di far sue le prestazioni della centrale siciliana ha messo a segno il colpo di mercato: "siamo contenti dell'arrivo di una giovane giocatrice di talento che stava ben facendo in questo difficile ed equilibrato campionato di B2. È uno sforzo importante per la nostra giovane società ma la classifica e la città soprattutto meritavano almeno un rinforzo. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore e non escludo altre novità."
Queste le prime parole della nuova #pantera della Fmishop: "Ho solo voglia di integrarmi al più presto con le mie nuove compagne. Ho subito accettato la proposta di una società ambiziosa come la Pallavolo Cerignola perché mi sembra un progetto sportivo molto serio e ha dimostrato di avere una squadra molto competitiva."
Una cosa è certa, l'Asero va a riempire un gap nello scacchiere fucsia dopo l'out di Chiara Giancane che ha però già iniziato la fisioterapia, che ha costretto Doriana Bisceglia a giocare al centro anziché opposta come all'inizio. Non si nascondono quindi le ambizioni del team ofantino, il quale, dopo essersi meritato il titolo di "matricola terribile" vuole consolidare il ruolo di protagonista assoluto.
Ci attende pertanto un 2018 di grandi emozioni !