catalano volley
catalano volley
Volley

Pallavolo Cerignola, arriva dalla calabria il nuovo acquisto: Ecco Bruna Catalano

Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento del sodalizio fucsia

Calabrese di nascita, classe '99, tecnica sopraffina: è l'identikit della nuova palleggiatrice appena approdata alla Pallavolo Cerignola, Bruna Catalano. Nonostante la giovane età, la forte regista ha già importanti esperienze alle spalle: Castrovillari in C e, soprattutto, Catania in serie B2.

Dopo l'acquisto di Tralli, la società ofantina, si regala un altro gioiello di mercato, candidandosi a terribile matricola. I propositi ci sono tutti, il mercato sostenuto fino ad oggi ne è la prova.

""Non vedo l'ora che inizi questa stagione - ha dichiarato Catalano - Sarà la seconda stagione lontano da casa e avrò sicuramente modo di crescere non solo in campo ma anche fuori. Il mio è un ruolo di responsabilità e di ragionamento, talvolta d'istinto e seppur ho solo 18 anni cercherò di dare il massimo sia in allenamento che in partita. Mi ha colpita fin da subito la serietà mostrata da parte della società nei miei confronti non solo pallavolisticamente parlando. Sono fiduciosa per questa stagione - conclude la neo pantera - che sarà sicuramente ricca di emozioni".

Queste le parole del nuovo acquisto, rilasciate ai colleghi del settore comunicazione della Pallavolo Cerignola.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.