o
o
Volley

Pallavolo Cerignola: al PalaDileo passa Messina, fatale il tie break

Le siciliane hanno la meglio dopo una partita splendida

Cade tra le mura amiche la Fmi Shop Pallavolo Cerignola che, dopo cinque set di grande pallavolo, in un PalaDileo stracolmo, deve abdicare al potere delle ospiti, scese in campo con grande voglia e determinazione. Le pantere, nonostante la pesante assenza di Mancuso, giocano una partita imponente: Catalano e Ameri in primis, danno quella marcia in più alle fucsia che, però, non riescono nel portare a casa la seconda vittoria consecutiva in questa B2. Il Messina Volley si dimostra squadra forte, arcigna e mai doma.


25-16; 25-27; 19-25; 25-23; 9-15; con questi parziali, le siciliane, bissano la vittoria di sette giorni fa contro l'Asem Bari, portandosi nelle zone alte di classifica. Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca, vista la grande prestazione delle pantere ofantine, malgrado l'assenza di qualche pedina fondamentale nello scacchiere di coach Filannino.


Adesso sette giorni per rifiatare, per allenarsi duramente e, soprattutto, guardare con fiducia alla prossima trasferta in terra sicula. Il prossimo match, infatti, vedrà Rubino e compagne, affrontare il Siracusa. Un'altra siciliana sulla strada delle pantere fucsia.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.