n. <span>Foto Francesco Ventrella</span>
n. Foto Francesco Ventrella
Volley

Pallavolo Cerignola, a Modica per la prima del 2018

Le pantere per continuare a stupire nel primo big match del nuovo anno

Riprendere da dove si era lasciato. E' questo il diktat della Fmi Shop Pallavolo Cerignola per questa prima sfida dell'anno 2018, in trasferta contro l'ostica compagine del Volley Modica, squadra che ha collezionato gli stessi punti delle pantere ( 20 all'attivo). Un nuovo anno che vede soprattutto l'arrivo di nuovi innesti nel roster ofantino: gli arrivi di Asero e Maffei hanno alzato verso l'alto l'asticella del team in fucsia, consolidando sempre di più l'obiettivo salvezza e perché no, provare ad inseguire il sogno dei playoff che, ad oggi, sarebbe un risultato semplicemente eccezionale per un sodalizio partito dalla Serie D e che in pochi anni ha raggiunto già ben altre categorie.


Coach Filannino sa già, in cuor suo, quale sarà il migliore sestetto da mandare in campo nella sfida di domani sera, alle ore 18:00 in quel di Modica. Entrambe le formazioni hanno chiuso il 2017 con una vittoria. Il team di casa, nel derby contro Messina, ha fatto la voce grossa vincendo per 3 set a 1 e, appunto, ha raggiunto le pantere, vittoriose contro la Sifi Kondor Catania, a quota venti punti. Il sodalizio fucsia con una Giorgia Asero ed una Maria Grazia Maffei in più ha tutte le carte in regola per tentare il colpaccio in terra sicula, dando ancora mille motivi per sognare in grande ai propri sostenitori.


Primo servizio fissato alle ore 18:00 in quel della struttura "Geodetica" di Modica. La partita sarà anche trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Fmi Shop Pallavolo Cerignola.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.