Volley
Pallavolo Cerignola a Gioia per il primo round promozione
Sabato 2 aprile trasferta contro la Puglia in Rosa per ipotecare la serie C
Cerignola - venerdì 1 aprile 2016
18.08
Sabato 2 aprile alle 18.30 la squadra di mister Valentino, reduce dalla storica vittoria in Coppa Puglia, sarà di scena a Gioia Del Colle contro la Puglia in Rosa Volley per la finale d'andata promozione. Le 'fucsia', prime nel girone A della serie D, affronteranno appunto le seconde classificate del girone B in due occasioni: la sfida incombente al Pala Kouznetsov di sabato e il ritorno a Cerignola al Pala Dileo. L'eventuale set spareggio si terrebbe in casa delle 'pantere' cerignolane nella gara di ritorno.
Mister Valentino dovrebbe avere l'organico al completo; Betty Tortora dovrebbe recuperare in extremis da una bronchite, stagione sfortunata per lei. In caso di forfait, ci sarà comunque al suo posto prontissima Valentina Sisto. Il sestetto iniziale dovrebbe essere quello standard formato da Mastrototaro, Mancino, Tortora, Vantaggiato, Santo e Ancora, con Rubino libero. Arbitro della gara sarà il signor Galiuti.
L'altra gara playoff da disputare nella data di sabato sarà quella tra la Pegaso Molfetta e l'Apulia Monopoli, mentre domenica si terranno Volley Olimpius-Orchidea Monteiasi e Medvet Frascolla-Pallavolo Trepuzzi.