Olimpica Basket Cerignola
Olimpica Basket Cerignola
Basket

Olimpica: Forza quattro!

Arrivano a quattro le vittorie stagionali per l’Ecodaunia Cerignola.

È stata la vittoria del gruppo quella del team di Coach Gesmundo che, privo di Mazzilli e Samojlovic, davanti al pubblico del "Pala Dileo" si sbarazza non senza qualche apprensione del Martina Franca. Nel primo quarto grande intensità ed agonismo con un Pwono sugli scudi (gara da 25 punti e 9 rimbalzi per lui), permette ai giallazzurri di chiudere il primo periodo con un +8 che lascia ben sperare i supporter olimpici. La squadra itriana ritorna di forza nel secondo quarto piazzando un parziale di 13-27, grazie alla precisione dal tiro da tre e la buona circolazione di palla. Il primo tempo si conclude sul -6 Olimpica che si tiene in gara grazie alle giocate dei soliti Pwono e Vuovolo (grande prestazione da 26 punti) che, riprendono la corsa nel terzo periodo e portano a cinque le lunghezze da un Martina con troppi possessi persi, terminando il quarto sul 68-63. Negli ultimi dieci minuti di gioco l'Ecodaunia decide di voler vincere il match e lo fa con grande voglia e spirito di abnegazione, concedendo però ancora qualcosina al Martina. La differenza la faranno la forza del gruppo unita alle giocate dei singoli, Pwono, Vuovolo e Morresi su tutti. Gara chiusasi sul 101-88 per gli ofantini che, arrivano alla quarta gioia stagionale ed ora attesi dalla trasferta di Castellaneta.
Ecodaunia Cerignola: Pwono 25, Cipri 6, Vuovolo 26, Boiardi 16, Morresi 21, Falcone 5, Alvisi 2, Di Noia, Torlontano, Russo. All. Gesmundo.

Valle d'Itria Martina Franca BK: Argento 7, Cassano 3, Gray 27, Carmon-Okubo 21, Nwokoya 4, Lasorte 11, Colnago 15, Caroli, Terruli, Lombardo. All. Terrulli.
  • Olimpica
  • olimpica cerignola
Altri contenuti a tema
La stagione dell’Olimpica finisce tra gli applausi La stagione dell’Olimpica finisce tra gli applausi Il Nardò vince anche gara due (60-102). Sui social tanti i ringraziamenti: da Gesmundo a Saracino
Olimpica: domani in scena gara due contro Nardò Olimpica: domani in scena gara due contro Nardò Dopo gara uno, la mission resta di quelle impossibili. Gesmundo “Abbiamo il dovere di dare il massimo”
L’Olimpica prepara la prima gara playoff L’Olimpica prepara la prima gara playoff Mission impossible a Nardò. Gesmundo: “Ci vorrebbe Tom Cruise”
Castellano Udas: Manfredonia prima della lunga pausa Castellano Udas: Manfredonia prima della lunga pausa Ecodaunia Olimpica: contro il Vieste per centrare i playoff
Ecodaunia Olimpica - Castellano Udas : a voi due Ecodaunia Olimpica - Castellano Udas : a voi due Palla a due, domenica ore 18:30, con le due compagini senza i propri stranieri. Che derby ci aspetta?
Castellano Udas: in casa contro Martina per non rinviare la festa Castellano Udas: in casa contro Martina per non rinviare la festa Ecodaunia Olimpica: c’è il super derby contro Foggia
Basket: Castellano Udas a Francavilla per l’aritmetica certezza del primato Basket: Castellano Udas a Francavilla per l’aritmetica certezza del primato Ecodaunia Olimpica: contro Altamura partita verità
Castellano Udas: contro il Mola per continuare a scrivere la storia Castellano Udas: contro il Mola per continuare a scrivere la storia Ecodaunia Olimpica a caccia dell’impresa contro Nardò
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.