Delusione Jimmy Allegrini. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Delusione Jimmy Allegrini. Foto Vito Monopoli
Calcio

Taranto-Audace Cerignola, la Lega Pro ha respinto istanza di rinvio presentata dal club rossoblù

Il Taranto ha presentato istanza alla FIGC e sta valutando eventuali sedi alternative allo Iacovone

E' caos per la partita tra Audace Cerignola e Taranto, fissata da programma per domenica 1 Ottobre alle ore 20.45. La gara si svolgerebbe comunque a porte chiuse.

Lo stadio Iacovone di Taranto risulta ancora inagibile a causa dell'incendio divampato nella prima giornata di esordio nel campionato contro il Foggia.

La società rossoblù ha quindi presentato istanza alla Lega Pro chiedendo il rinvio del match previsto il prossimo 1° Ottobre, ma la Lega l'ha respinta con tali motivazioni: non è possibile rinviare altre gare; nel caso in cui la gara non si disputi, verrebbe applicata la sanzione sportiva del 3-0.

Il Taranto ha così inoltrato un'istanza alla FIGC, impegnandosi nel contempo a trovare una sede alternativa in cui disputare il match con l'Audace Cerignola. E' una vera e propria corsa contro il tempo per evitare conseguenze penalizzanti sulla squadra. L'amministrazione comunale ha chiesto la collaborazione dei tifosi e di chiunque voglia aiutare la squadra a superare questo difficile momento.
  • taranto
Altri contenuti a tema
Cerignola-Taranto, le pagelle del tifoso Cerignola-Taranto, le pagelle del tifoso Al top la difesa e mister Pazienza
L'Audace blocca il Taranto sullo 0-0 L'Audace blocca il Taranto sullo 0-0 Gli uomini di Pazienza giocano una buona gara contro la forte compagine rossoblù
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.