Calcio
Molfetta - Cerignola. Tra l'attesa e la totale assenza di certezze. Si gioca?
Pare che anche il campo di Canosa sia inagibile, pare che la partita non sarà giocata, pare che sarà rinviata, pare che sarà vinta dall'Audace a tavolino.
Cerignola - sabato 2 settembre 2017
16.37
Domani pomeriggio l'Audace Cerignola dovrebbe disputare la partita contro il Molfetta. Si sa per certo che il campo del Molfetta è inagibile, motivo per cui la partita si sarebbe dovuta giocare nello stadio di Canosa ma... a meno di 24 ore non si hanno ancora notizie ufficiali. Pare che anche il campo di Canosa sia inagibile, pare che la partita non sarà giocata, pare che sarà rinviata, pare che sarà vinta dall'Audace a tavolino.
Sono le stranezze del calcio, le stranezze che destabilizzano il mondo dei tifosi, l'intera società dell'Audace che, ridicolo, a meno di 24 ore non sa ancora se dovrà giocare o meno. Sono le stranezze che mettono chiaramente in evidenza la carenza di strutture sportive idonee del nostro territorio al punto tale da lasciare l'ombra del mistero su una normalissima partita.
Ad oggi non ancora si sa nulla, non ancora si è deciso nulla, non ancora si sa se la partita sarà rimandata o vinta, non ancora si sa se squadre, tifoserie, agenti di pubblica sicurezza dovranno mobilitarsi o meno. Pare di no, pare che non si giochi, pare che si rinvii, pare che si vinca a tavolino... Pare.
E le certezze? Al momento non è consentito saperle perché nulla è stato deciso!