Michele Spinelli
Michele Spinelli
Calcio

Michele Spinelli aggregato alla prima squadra del Milan

Nel 2014 ha firmato il primo contratto da professionista

Un giovane cerignolano alla corte di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan. Si tratta di Michele Spinelli, 17 anni, forte e talentuoso difensore centrale.

Da domani Spinelli sarà aggregato alla Prima Squadra dei rossoneri. Da tre stagioni in Lombardia, il cerignolano ha militato prima nei Giovanissimi e poi negli Allievi nazionali. Poi, l'approdo in Primavera e la firma del primo contratto da professionista nel giugno 2014, col quale Spinelli si è legato al Milan fino al 2018.

Grande l'entusiasmo sul web. "Un sogno che diventa realtà per un ragazzo che con tanta umiltà, tanto tanto impegno e sacrifici ogni giorno cerca di lavorare bene e migliorarsi - si legge sulla pagina facebook ufficiale del giovane calciatore - per poter un giorno diventare un grande professionista!
A Michele i nostri migliori auguri!". A Spinelli sono arrivati anche gli auguri del sindaco Franco Metta, milanista sfegatato: "Aspetto la maglia che mi hai promesso", ha scritto il primo cittadino.
  • milan
  • Michele Spinelli
Altri contenuti a tema
Milan Junior Camp, partono le iscrizioni Milan Junior Camp, partono le iscrizioni L'evento si svolgerà a Cerignola dal 12 al 17 giugno
Scopriamo insieme l’ottava figurina “Cerignolani da Collezione" Scopriamo insieme l’ottava figurina “Cerignolani da Collezione" E’ un difensore centrale ed indossa la blasonata maglia rossonera del Milan
Michele Spinelli: è un onore giocare nella mia squadra del cuore Michele Spinelli: è un onore giocare nella mia squadra del cuore Interviste ai Cerignolani DOC
Oggi, 93 anni fa, nasceva Riccardo Carapellese Oggi, 93 anni fa, nasceva Riccardo Carapellese L'ex calciatore, nativo di Cerignola, fu il primo capitano del Torino del dopo Superga.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.