n
n
Calcio

Luigi Dipasquale riparte dall'Audace Barletta

Lo storico bomber cerignolano riparte dal campionato di Promozione

Dall'Audace Cerignola all'Audace Barletta, è questo l'ultimo destino di Luigi Dipasquale, ex capitano della formazione cerignolana, con cui ha vissuto da assoluto protagonista la scalata dalla 1^ Categoria all'Eccellenza. Ora, il bomber ex Brescia (Serie A), riparte dall'Audace Barletta, compagine militante il campionato di Promozione. La formazione biancorossa mette a segno un colpo importante per la categoria considerando che, nel periodo in cui ha vestito la casacca della sua città, Gigione (come lo chiamano scherzosamente gli amici) ha realizzato ben 44 reti, tra cui quella importantissima che due anni fa è valsa la coppa Italia regionale, a Gravina contro il Fasano.

Audace. E' il termine che più gli si addice dopo tutti questi anni di sfide raccolte e, soprattutto, vinte dal gigante ofantino. Ora si riparte con una nuova sfida, una nuova maglia e nuovi compagni di squadra. L'Audace avventura di Luigi Dipasquale sembra non voler finire...
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.