la polisportiva sporting ordona al lavoro foto di luca caporale
la polisportiva sporting ordona al lavoro foto di luca caporale
Calcio

Lo Sporting Ordona per la rinascita

Sporting Ordona chiamata al riscatto domenica ad Enziteto. In campo alle 12:30 per la sfida al Giovinazzo

Dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa con il Canosa, la Polisportiva Sporting Ordona si prepara alla trasferta di domenica ad Enziteto nell'anticipo delle 12:30 contro il Giovinazzo. La gara è stata spostata per accordi tra le società, e rappresenta l'occasione giusta per svoltare dopo aver raccolto solo sette punti in cinque gare. Per la verità la formazione di Mr. Celestino Ricucci è a punteggio pieno in trasferta grazie alle vittorie di Modugno e Polignano a Mare, un solo punto in casa invece nelle tre gare giocate al comunale di Ordona. Non sarà certo facile la sfida contro il Giovinazzo, i rossoblu dovranno fare a meno di Pepe e Piscopo squalificati, oltre che di Mr. Ricucci squalificato per un mese dopo l'espulsione di domenica scorsa, rientra invece Alessandro Montemorra dopo la squalifica. In settimana la squadra ed il tecnico si sono confrontati per approfondire alcuni temi e per cercarne le soluzioni, la speranza è che si possa subito tornare alla vittoria, prima di un trittico di impegni importanti con Apricena, Ascoli e Real Siti, per capire dove potrà arrivare la formazione rossoblu.
Luca Caporale Addetto stampa Polisportiva Sporting Ordona
  • promozione
  • ricucci
  • sporting ordona
  • Polisportiva Sporting Ordona
  • luca caporale
  • promozione pugliese
Altri contenuti a tema
Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Il 4-2 inflitto al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi.
Lo Sporting Ordona ospita il Corato Lo Sporting Ordona ospita il Corato per onorare il finale di campionato e continuare a sperare
Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Zito: “Dobbiamo dare il massimo”
Lo Sporting Ordona minaccia il ritiro Lo Sporting Ordona minaccia il ritiro Sporting Ordona, Tarantino: "Non so se scenderemo in campo domenica prossima, anche a Molfetta danneggiati dall'arbitro"
Lo Sporting Ordona a Molfetta Lo Sporting Ordona a Molfetta Per il big match della venticinquesima giornata del campionato di Promozione
Marcatori Promozione A Marcatori Promozione A A segno i soliti Lacarra e Terrone ma sale Ardino
Omnia Bitonto-Sporting Ordona 3-1 Omnia Bitonto-Sporting Ordona 3-1 Sporting Ordona fermato dalla capolista Omnia Bitonto, tre rigori per i baresi e rossoblu in dieci
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.