colucci leonardo
colucci leonardo
Calcio

Leonardo Colucci nuovo allenatore del Pordenone

L'ex calciatore cerignolano prenderà il posto di Tedino

Manca solo l'ufficialità, ma è praticamente certo l'approdo sulla panchina del Pordenone di Leonardo Colucci. L'ex centrocampista (tra le altre) di Verona e Bologna è reduce dalle esperienze come allenatore delle giovanili dei felsinei e della prima squadra della Reggiana. Il cerignolano prenderà il posto di mister Bruno Tedino, vicinissimo alla firma con il Palermo.

Da calciatore Colucci ha collezionato in Serie A 183 presenze e 8 reti. Sarà chiamato a sostituire Tedino, che ha fatto molto bene con la squadra friulana, portandola ai playoff di Lega Pro, dove è stata sconfitta in semifinale ai rigori dal Parma, poi promosso in Serie B.
  • Calcio Mercato
  • CerignolaNews
Altri contenuti a tema
Primi acquisti per l’Audace Cerignola Primi acquisti per l’Audace Cerignola Campomaggio e Coccia sono i primi due colpi del mercato gialloblù
Calcio in tv, prezzi in calo per partite di Serie A Calcio in tv, prezzi in calo per partite di Serie A Canoni mensili della Pay tv in calo rispetto allo scorso anno. Si registra un lieve aumento solo per la Champions League
Monopoli lascia il Lavello Monopoli lascia il Lavello L’attaccante: “Ho voglia di tornare a casa. Ringrazio il Lavello per questo anno e mezzo fantastico”
Primo colpo invernale per l'Audace: dal Fasano arriva Enis Nadarevic Primo colpo invernale per l'Audace: dal Fasano arriva Enis Nadarevic Primo acquisto della sessione dicembrina per la società gialloblù
Basket Club Cerignola, il quintetto di Santoro concede il bis contro la Federiciana Altamura Basket Club Cerignola, il quintetto di Santoro concede il bis contro la Federiciana Altamura Termina 99-87 in favore dei gialloblù con un Gvezdauskas da 33 punti. Sabato prossimo la sfida contro Rutigliano
Audace: doppio colpo Audace: doppio colpo Cascione e Foggia sono gialloblù
Colpaccio Audace Colpaccio Audace L’attaccante Vittorio Esposito è un nuovo giocatore gialloblù
Longo ufficiale alla Turris Longo ufficiale alla Turris L’attaccante racconta in esclusiva i motivi della scelta. “Porterò sempre con me questi colori”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.