c ad ddd f a b d b d. <span>Foto Sara Angiolino</span>
c ad ddd f a b d b d. Foto Sara Angiolino
Volley

Le pantere cadono a Palermo, l'Ultragel s'impone per 3-0

Brutta sconfitta per le fucsia di coach Filannino in terra sicula

Brutta débâcle esterna per la Fmi Shop Pallavolo Cerignola che, nell'ennesima trasferta in terra sicula, perde con un sonoro 3-0 contro l'Ultragel Palermo in una partita mai in discussione, dove le locali hanno meritato di portare a casa i tre punti lasciando le pantere con l'amaro in bocca. Una battuta d'arresto inaspettata per le fucsia allenate da Coach Filannino, visto l'ottimo momento di forma attraversato da Mancuso e compagne che, clamorosamente, non disputano la solita partita di cuore e grinta vedendosi travolgere dall'onda sicula, scesa in campo con maggior voglia di vincere rispetto al sestetto ofantino.


25-22; 25-19; 26-24; i parziali con cui Palermo guadagna tre punti importantissimi che proiettano la formazione palermitana a soli sei punti dalla zona playoff. Per le pantere, invece, piccolo ridimensionamento rispetto alla scorsa settimana, quando il sodalizio cerignolano era ad un punto dalla vetta. Adesso le distanze dal primo posto tornano a quattro punti, con le ragazze in casacca fucsia che occupano la quarta posizione in graduatoria.


Sarà una settimana, la prossima, dove la truppa di Filannino dovrà riflettere ed allenarsi duramente per tornare alla vittoria già nella sfida di sabato prossimo, al PalaDileo, contro l'ostica Villa Zuccaro Schultze.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.